Privacy Policy
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 16 a 30 su 55

Discussione: Vicoforte 27 luglio - 3 agosto 2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loredana Visualizza il messaggio
    Nunzio per caso si è ancora in tempo per iscriversi, qualora decidessi di partecipare anche solo io e Francesco, considerato che il mio maritozzo ha le ferie solo la settimana di Fantozzi ( ferragosto per intenderci.. )
    Prova a chiedere: calagati@tin.it.
    Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]

Super Moderator Pinguino reale L'avatar di giuly

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Con la presente vorrei cortesemente sapere se c'è qualche famiglia iscritta al Forum che quest'anno partecipa alla settimana estiva per i genitori speciali organizzata dal Dott. Lagati fra il 27 luglio e il 3 agosto 2008 a Vicoforte.
    Noi ci saremo sarà la terza settimana estiva

Lory che bello se riusciste ad esserci anche voi!

Predefinito

Ci provo e voi vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!
    Lory

Predefinito

Potreste spiegarmi un pochino in cosa consiste il corso che fa il Dr. LAgati per corrispondenza.

Grazie
    Ciao
    elena

Smile

se è sempre lo stesso di 7 anni fa, si tratta di 8 libricini sulla crescita dei bambini con la sdd che Lagati spedisce a casa uno alla volta (corrispondono a diversi "livelli"), e quello successivo arriva solo dopo che si è risposto alle domande relative a quello precedente SOno molto carini e utili, per nulla tecnici e con molti consigli pratici. Per me che ero al primo figlio, sono stati utilissimi.

Predefinito

Io forse spero di riuscire a passare un giorno o almeno per una cena per salutare i partecipanti.
    Allora spero di incontrarvi

Smile

Quote Originariamente inviato da drdlrz Visualizza il messaggio
    se è sempre lo stesso di 7 anni fa, si tratta di 8 libricini sulla crescita dei bambini con la sdd che Lagati spedisce a casa uno alla volta (corrispondono a diversi "livelli"), e quello successivo arriva solo dopo che si è risposto alle domande relative a quello precedente SOno molto carini e utili, per nulla tecnici e con molti consigli pratici. Per me che ero al primo figlio, sono stati utilissimi.

Anche io con Ale ero al primo figlio e anche a me sono serviti molto, proprio perchè non usano termini tecnici e propongono attività facilmente compatibili con la routine famigliare
    Enrica mamma di Ale sdd 11 anni,Andrea 9 anni e Rachele 2 anni

Predefinito

Niente da fare, tutto esaurito!
    Pazienza....mi dispiace ma spero di rivedere tutti al prossimo meeting
    Lory

Thumbs up

Quote Originariamente inviato da Nunzio Visualizza il messaggio
    Con la presente vorrei cortesemente sapere se c'è qualche famiglia iscritta al Forum che quest'anno partecipa alla settimana estiva per i genitori speciali organizzata dal Dott. Lagati fra il 27 luglio e il 3 agosto 2008 a Vicoforte.
    ECCOMI!!!!!!!!!

Leggo solo ora e rispondo subito all'appello: PRESENTE CON TUTTA LA FAMIGLIA!!!!! 1,2,3,4 e 5

Sarò felicissimo di incontrare te e la tua famiglia e quanti passeranno anche solo per una breve visita!!!!!!!

Se vuoi ci possiamo sentire prima, mandami una mp;
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luisa Visualizza il messaggio
    Io forse spero di riuscire a passare un giorno o almeno per una cena per salutare i partecipanti.
    Allora spero di incontrarvi
    Spero che tu ce la faccia a passare, così finalmente riusciremo a conoscere anche il resto della famiglia

Predefinito

Dovrei passare martedi` o giovedì, ma comunque saremo solo io e Sara.
    Almeno conoscerai la parte cromosomicamente superdotata della famiglia

A presto

Luisa

Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuly Visualizza il messaggio
    Noi ci saremo sarà la terza settimana estiva

Lory che bello se riusciste ad esserci anche voi!
    SCUSAMI GIULY

Non mi ero accorto della tua conferma......da veterana

Le vie del Signore sono infinite....pensavo di andare alla cieca e invece mi ritrovo che incontro altre due famiglie del PIANETA!!!!!! E allora arrivederci a Vicoforte
    e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)

Predefinito

ecchecavolo!!!! allora quel dolcissimo rubacuori di Adriano avrà tutto il tempo di corteggiare la fidanzatina di Francesco e magari di ...... rubargliela?!

Mi raccomando tenetemi informata ...... eventualmente correremo ai ripari!

Lory

Predefinito

Non ti preoccupare Loredana, da bravo papà geloso della propria figlia sorveglierò su ogni suo movimento................

Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxniola Visualizza il messaggio
    SCUSAMI GIULY

Non mi ero accorto della tua conferma......da veterana

Le vie del Signore sono infinite....pensavo di andare alla cieca e invece mi ritrovo che incontro altre due famiglie del PIANETA!!!!!! E allora arrivederci a Vicoforte
    Penso che ci siano un paio di famiglie del pianeta iscritte alla settimana che non sono ancora uscite allo scoperto: prova a dare una sbirciatina a tutti i destinatari della mail inviata da Lagati nei giorni scorsi e forse troverai qualche nick che suona familiare
    A riconoscere il tuo ci ho messo un po' ma con quello di Nunzio è stato facile: era il suo vecchio nick sul forum.
    Sono felice di avere l'occasione di trascorrere un po' di tempo insieme e di conoscere tutta la tua famiglia e quella di Nunzio
    L'anno scorso grazie alla presenza di Rita non mi sono più sentita una marziana quando parlavo agli altri genitori dell'aiuto che ho avuto dal forum, quest'anno sarà ancora più facile

Quote Originariamente inviato da Loredana
    ecchecavolo!!!! allora quel dolcissimo rubacuori di Adriano avrà tutto il tempo di corteggiare la fidanzatina di Francesco e magari di ...... rubargliela?!
    Certo che Maria Camilla è proprio carina... vale la pena di lottare... ma è troppo lontana, Francesco avrà sicuramente la meglio

Permessi di invio