Mi ci è voluto qualche giorno per scrivere... per svariati motivi, tutti personali, che in questo ultimo periodo mi hanno svuotato la testa.
Innanzi tutto devo ringraziarvi per la fiducia è la stima che ogni volta mi dimostrate, questa volta ancora di più, vista la vostra scelta di avermi come presidente in questo mandato . Non vi nascondo che mi ci è voluto qualche giorno per realizzare...
Agli assenti anticipo l’esito di assemblea e direttivo d’insediamento , che verrà presto pubblicato nei verbali, i nuovi consiglieri sono la sottoscritta, Martina, la nostra Ilaria (prima eletta che oggi ne fa 30 ) Paola Gaspa, Gianpiero, Eve e la big Laura. Il nuovo direttivo ha deciso un avvicendamento nei ruoli tra me e Martina che ora è vicepresidente e a Lia (che dopo aver fatto un lavoro oneroso e importante in questi anni in modo attento e puntuale ha deciso di riposarsi ) è subentrata Eve come segretario.
Questo meeting è stato sicuramente tra i più intimi fra quelli vissuti come pianeta, evidente segno che tutto cambia, ma cambiamento non necessariamente vuol dire peggioramento, ci sono delle fasi della vita in cui bisogna ripiegarsi su se stessi per elaborare, capire, per poi ripartire con più forza di prima. Forse siamo in questa fase, forse no. Sicuro è che ho visto e sentito al meeting, oltre al piacere di stare insieme, una grande voglia di continuare, una grande voglia di esserci, di donarsi e di continuare, questo anche dagli assenti.
Un incontro comunque ricco anche questo, con la presenza di due giovani fratelli come Giulio e Fabio pronti a mettersi in prima linea, con il dott. Ghezzo che ci ha spiegato in modo equilibrato e rispondendo a tutte le nostre domande, mettendosi a disposizione, Carolina con la sua esperienza di donna realizzata ed equilibrata, con tutti voi, che comunque siete ormai un’altra famiglia, quella in cui, magari ci si puó permettere il lusso di mostrarsi così come si è, con luci e ombre. Grazie a tutti di nuovo, nella speranza di essere all’altezza della fiducia che tutti mi avete voluto dare. Vi voglio bene.
Segnalibri