Wow, ciao cari amici, se riesco a mettere a nanna la cucciola in orario, ci sono volentieri anche io... per il giorno, per me, qualsiasi va bene! Un bacione !
Wow, ciao cari amici, se riesco a mettere a nanna la cucciola in orario, ci sono volentieri anche io... per il giorno, per me, qualsiasi va bene! Un bacione !
anche io ci sarò! ditemi quando
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Allora dopo un confronto con lo staff stabiliamo 2 date. La prima é martedì 20, l'altra martedì 27, l'orario sempre le 21. Il primo a tema libero il secondo si decide nella chat di martedì e poi si comunica
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Per me in estate è molto difficile esserci la sera prima delle 23
Domani so già di avere un impegno serale ma cerco di passare almeno per un saluto.
A domani
Io purtroppo domani sera ho una riunione non riuscirò ad esserci, ce la metterò tutta per il 27/06
...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...
per me va bene.
noi sorteggiati dal computer di Dio!!
Io domani 27, ho gente a cena. spero di collegarmi in orari umani.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
A te la palla Dorothea....su quale argomento piacerebbe confrontarti con noi mamme senior?
Segnalibri