Ciao Amici, per mancanza di tempo non scrivo quasi mai, ma leggo regolarmente tutto e siete sempre la mia grande famiglia...per questo avevo piacere di condividere con voi questi pensieri...
Oggi Aurora compie 3 anni e con lei anche io ! Eh si, mi sento proprio di dire che anche questa mamma fa 3 anni.. come passa il tempo, come cambiano le emozioni e quanta ragione avevate...
Il primo compleanno di Puffetta l'ho passato rivivendo la sua nascita piena di lacrime, oggi quel giorno, se pur sempre vivo, è un giorno lontano, che Aurora ha trasformato in un semplice ricordo☺ !
Ho imparato tante cose, una tra le tante è la Pazienza, di cui non ero dotata o nn sapevo di esserlo 😅 e questo ci permette di affrontare con serenità le "difficoltà" che incontriamo... e poi, la Fiducia, si, la Fiducia in Aurora che farà tanto, perché dimostra tenacia e carattere tutti i giorni e mi ha insegnato a concentrarmi su ciò che sa fare e non su ciò in cui non riesce... e poi ancora la Gioia, quella vera, che gonfia gli occhi di lacrime e mi fa sentire la mamma più felice del mondo ogni volta che impariamo una cosa nuova!
La Competitività, perché stiamo tutti giocando una partita: Bimbi vs Sindrome, sarà quasi impossibile vincere, ma quanti match potremo segnare 1-0 per i bimbi?..... tantissimi... !!!
Insomma, sono un bel po' cambiate le cose, siamo cresciute e maturate, ma soprattutto io sono più positiva e lo sono serenamente! Per tutte queste cose, vi ringrazio, perché se non mi davate coraggio oggi queste cose non le avrei potute pensare!
Fede
Segnalibri