Io spero al più presto di portare il mio piccolo a far conoscere dove sono nata e cresciuta, io sono di Cernusco sul naviglio ma ora vivo in provincia di Fg
Io spero al più presto di portare il mio piccolo a far conoscere dove sono nata e cresciuta, io sono di Cernusco sul naviglio ma ora vivo in provincia di Fg
Ciao,la fisioterapia non sempre è necessaria,dipende da bambino a bambino,mio figlio non l'ha mai fattamentre in tempi successivi ha fatto altre terapie,invece controlli annuali di tiroide,cecliachia,sì,anche io abito vicino a Monza e a Maddy,infatti andiamo nello stesso ospedale per i controlli.
Ciao di dove sei? In quale ospedale andate x i vari controlli?
Abito vicino Monza e l' al San Gerardo c'è un ambulatorio dedicato alle persone con SdD che sosteniamo con la nostra associazione,è nato nel 1992 voluto da un pediatra ed ora segue moltissimi bimbi e adulti,fanno esami specifici,e a volte prendono appuntamenti con altri specialisti(oculista,ortopedico,...)direttamente loro e se riescono si fa tutto nella stessa giornata.
Mio marito lavora a Cernusco .
Salutoni Antonella mamma di Giorgio e Lorenzo.
Ciao Sergio, secondo te vale la pena per noi, e se si può, andare all'ambulatorio di Monza. Qui Mirco è seguito solo per la vista e l'udito.
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Per GIUSI,ti ho mandato un mp.
Ora che ho controllato non ho visto neanche quelloche ti ho inviato,per caso se in qualche gruppo che riguarda la sindrome su fb?
Ma dai? Cernusco dove?
Anch'io cerco qui una struttura che ci segue così, a volte mi sembra di vivere non so dove e mi pento di essermi trasferita ecc. .
Martedì 22 abbiamo visita con un pediatra privatamente a Foggia vediamo cosa ci consiglia, noi abitiamo in un paesino e siamo costretti a spostarci.
Stiamo facendo gli esercizi che ci ha consigliato il neuropsichiatra ma Christian cade si arrabbia e piange io non riesco a vederlo così e inizio a farmi mille pensieri..
Come posso fare x farmi fare la richiesta x la fisioterapia???
Lavori in corso: dentini in arrivo!!!
Buona domenica Antonella e a e tutto il forum Angela
Ciao,a me avevano consigliato fin da subito di metterlo spesso da sveglio a pancia in giù in modo da abituarlo a sollevare il capo,poi io sono educatrice d'infanzia perciò sapevo qualche esercizio da proporgli,ma non crucciarti più di tanto,per il trasferimento capisco che sia difficoltoso trovare centri,ma vuoi mettere l'aria della Puglia con l'aria di Cernusco? se non sono indiscreta vi siete trasferiti per lavoro?
Per la fisio,non tutti i bimbi ne necessitano,Giorgio non l'ha mai fatta a 8 mesi stava seduto senza appoggio,a 9 mesi strisciava ,...a 20 mesi camminava,è tutto relativo.
Non so se tu l'abbia già detto,è il primogenito?
Stai serena,se ne avrà bisogno farà la fisio altrimenti continua tu a proporgli qualche ''esercizio'',intanto coccole e giochi sono le cose importanti,salutoni e bacioni al piccolo.
Ciao
Si il primo😚
Ahahah mi sono trasferita io ne luglio 2012 agosto poi mi sono sposata, mio marito è di qui, era a Cernusco poi ha perso il lavoro e non riusciva a trovare niente e ha pensato di tornare qui e io dopo 2 anni l'ho seguito ahahah
Ecco Christian da sdraiato alza tranquillante la testa, ma nn riesce a stare seduto finisce con la faccia nei piedini.. cucciolo
Grazie ciao
Ciao Angela. Come sta il tuo Christian? Adesso non so quanti mesi ha ma il mio è riuscito a stare seduto verso i sette- otto mesi. Gli abbiamo preso una sedia che si chiama bumbo e l ha aiutato a stare seduto da solo. Adesso ha 15 mesi e si mette seduto da solo e vorrebbe gattonare ma ancora non ci riesce. Per il resto dice mamma papà, fa il verso dl gatto, del pesce, del cane e adesso la new entry è la mucca cuore di papà
Segnalibri