Io ricordo bene una parte di qsto tuo racconto qndo spiegasti su fb perché "zaino" e devo dire che mi colpì molto come es da spiegarlo anke alla mia Princess Noemi....ma sai anke se mi pare di aver capito che le nstre bimbe abbiano la stessa età....io ancora non ho affrontato come lo hai fatto te invece...qsto argomento cn lei....non ho letto il lbro e neanche come lo hai detto alla tua bambina....e mi piacerebbe sapere anche la sua reazione....ma di una cosa sno certa...e cioè che ogni mamma sa....se lo sente dentro qndo è il momento di affrontare determinati argomenti in base ai livelli di crescita cognitiva del proprio figlio....la mia Noe ancora non è minimamente interessata a qsti argomenti....anche se io da sempre dico davanti a lei ...mia figlia è una bimba cn SDD....lei è abituata a sentire qste parole....chissà qndo arriverà qualche sua curiosità....ma certamente devo dirglielo....x ora il mio pensiero va solo al suo intervento che rimandano ogni volta...e quindi l'ansia prosegue....ma siamo nelle mani di Dio....
Ritornando alla tua meravigliosa bimba che hai....ricordo bneeeee anche le foto in cui si vedevano la tua bimba in braccio ai calciatori dell'INTERRRR....non immagini minimamente ché bella emozione ci hai fatto provare a me e a tutti qui xke noi e i miei nipoti siamo interistiiiii da sempreeee e x sempreee ah ah ah....beati voi che avete qste stupende occasioni.....ngueee ngueee ngueeee...:p
Segnalibri