Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?
Giusto per capire bene, gli orari con il trenino turistico sono:10 fino alle 11, e 11 fino alle 12? Dato che il giro dura 60 minuti?
io mi associo al giro col trenino turistico ! orario indifferente
grazie!
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Per chi verrà a Roma domenica mattina: servono nome e cognome delle persone che hanno mostrato interesse per la visita in senato. Ci sono ancora posti disponibili per cui ora lo scrivo anche in chiaro e non solo nell'area associati. Bisogna essere davanti al senato alle 9,20.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
anche per noi visita con il trenino. sarebbe bello andare tutti assieme allo stesso orario.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Riepilogo meeting.
Venerdì primi arrivi.
Cena in hotel
primi saluti e presentazioni
Sabato mattina: visita guidata al Senato della durata di una ora. Gli uomini devono indossare giacca e cravatta
In alternativa: Visita dei giardini a bordo di un trenino turistico. Il biglietto include l'accesso e la visita con mezzo ecologico su gomma all'interno delle Ville Pontificie di Castel Gandolfo (Villa Barberini), con audio guida dedicata.
Pranzo in hotel
al pomeriggio ore 15.30 assemblea
Per i bambini: Intrattenimento con attività manipolative e pittoriche, babydance, racconti da favola
Partita a calcio per grandi e piccoli
Cena in hotel
alla sera: forum a quattr'occhi
Balli di gruppo con Ilaria
Domenica mattina: passeggiata lungolago
pranzo in hotel
saluti e partenze
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
noi ci siamo per il pranzo di sabato, ho già confermato all'hotel. invece domenica siamo via.
un abbraccio a tutti
Paola, mamma di Pietro, nato il 17/04/2012
Ciaoooo confermo la nostra presenza al pranzo di domenica.
Non vedo l ora di conoscerviiiiiiii
ciao Federica, se posso permettermi un consiglio venite anche sabato: c'è molta più gente... tanti che vengono da lontano salteranno il pranzo di domenica perchè saranno già sulla via di casa
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Ciao a tutti! Sono molto felice di comunicarvi che verremo anche noi!
Arriveremo sabato intorno alle 1530 e anche se siamo di Roma pernotteremo in hotel cosi' avremo piu' tempo per stare insieme.
A presto!
Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)
Carissimi amici.....è con molta, molta, molta (ho già detto molta?) tristezza che annunciamo la nostra assenza dal meeting
Ci dispiace veramente un sacco perchè avremmo tanto voluto rivedere i vecchi amici e ci sarebbe piaciuto un sacco conoscerne di nuovi, ma dopo varie discussioni e ripensamenti siamo giunti alla conclusione che per Adele (che ha appena compiuto 3 mesi) è troppo presto fare un viaggio così lungo con andata e ritorno in così poco tempo.
Quindi vi auguriamo un buon meeting a tutti e speriamo con tutto il cuore di potervi rivedere tutti al prossimo.
Un abbraccio
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Ciao Maddalena, si, la mia intenzione era quella di venire sabato, ma si sono incastrati degli impegni a cui non possiamo,purtroppo, mancare. Spero di vedervi anche solo per un saluto domenica, la prossima volta, con Aurora un po più grande, vorremo partecipare ad un meeting dall'inizio alla fine!
Segnalibri