Appuntamento immancabile sul forum di Pianeta Down per fare gli auguri alla mia frizzante Febe ... Sono 7 !!!!!.
Auguri amore mio!!! Sono veramente orgogliosa di te, sei una bambina splendida, vivace, socievole, simpatica, creativa, premurosa .... a giorni alterni sì tesoro proprio così .... ma va bene va bene va beneeeee così no panic!!!!! non è una mission impossible calma e latte freddo come dici tu!!!! poi la mamma ha scoperto (l'acqua calda credo ), ma per me è una grande scoperta che nelle tue giornatine no, nel senso che mi dici no su tuttoooo , invece di una valanga di parole inutili, di opere di convincimento e di arrabbiature varie l'unica cosa che ti rimette in riga è un mio abbraccio .... un abbraccio intenso .... un abbraccio che ci rimette in pace con il mondo un abbraccio che ti spiazza un abbraccio silenzioso (Pensiero di Febe: come la sto facendo impazzire e mi abbraccia!? ) siiii mamma Marzia 1 Febe 0 (sì ok a dirla tutta non funziona sempre però risparmio tanto fiato e un abbraccio non è mai un gesto sprecato arriva dritto al cuore sempreeeeee !!!!! )
Buon compleanno Febe!!!!
Mamma Marzia Papà Andrea e la tua adorata Zoe
Segnalibri