Et in terra PAX.
Et in terra PAX.
Ultima modifica di ADR; 06-02-2021 a 23:32
prendi il vento e guarda l'orizzonte...
Buon Natale a tutti. Un saluto speciale a chi oggi ha avuto il suo Gesù Bambino in carne e ossa da adorare.
Questo Natale è mesto nel mio cuore perché persone care a me vicine, stanno lottando con la malattia, devono convivere con il distacco terreno delle persone amate, o affrontare la solitudine e la sofferenza, ed è per me impossibile non pensare a loro oggi. Per loro, per me, per voi, auguro di specchiarvi negli occhi di Gesù Bambino e di trovare ogni giorno la gioia, la forza e il coraggio della speranza e di avere sempre qualcuno vicino che vi sorregga e sostenga, facendovi sentire il " fardello" quotidiano meno pesante. Tanti auguri di pace e amore dalla nostra special family: Mariasole, Laura, Yvan.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Tanti auguri a tutti voi per delle feste serene.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Tanti cari auguri a tutti, che queste feste siano l' occasione per passare un periodo di serenità assieme ai propri cari.
Tanti Auguri a tutti, spero abbiate passato un sereno Natale e vi auguro di finire splendidamente questo anno e di iniziarne uno nuovo pieno di soddisfazioni, gioie, amore e salute!!!
Anche se in questo periodo sono assente siete sempre nel mio cuore!
Con tanto affetto
Federica e Aurora 😙
Tanti auguri a tutti anche da parte mia!!! Come avete passato le feste?
L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso
Buon 2016 a tutti
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un felice 2016
Anche per me è stato ed è così questo Natale ed inizio d'anno. Ho riflettuto tanto su quanto diamo per scontate, quando le abbiamo, fortune come la salute, gli affetti, il lavoro, una casa accogliente. Per questo auguro a tutti voi un futuro pieno di tutto questo, e di quant'altro di buono desideriate di più, oltre alla capacità di saper godere del tutto.
Segnalibri