Come avete visto dal banner in home è partita la promozione della terza edizione del concorso che partirà a settembre. Questa volta abbiamo pensato di avvantaggiarci durante l'estate per iniziare a prendere contatti e dare informazioni agli insegnanti interessati. Il coordown ha già concesso il patrocinio e abbiamo chiesto anche quelle del MIUR che ci era stato riconosciuto per le edizioni precedenti.
Per raccogliere il maggior numero di contatti abbiamo aperto una pagina FB dedicata https://www.facebook.com/concorsoper..._type=bookmark oppure ci si può iscrivere alla newsletter sul sito del concorso www.pinguinineldeserto.org
Copio quello che abbiamo messo sul gruppo per i nostri utenti che non amano quello strumento:
Dal bando del concorso:
"I premi sono costituiti da buoni per l’acquisto di materiale didattico e/o per il tempo libero, da utilizzare preferibilmente a favore di progetti di integrazione ed inclusione, a scelta dei vincitori.
E’ previsto un solo premio per ogni categoria e per ogni ordine di scuola (dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado), per un totale di 12 premi.
Il premio sarà costituito da un buono del valore di € 1300,00. A questi si aggiungerà un primo premio “assoluto”, valore di € 900,00, che verrà assegnato dal Consiglio Direttivo e scelto tra i vincitori dei primi premi nelle singole categorie di ogni ordine e grado di scuola.
I lavori premiati, insieme con gli altri lavori ritenuti eventualmente meritevoli, potranno essere pubblicati a cura dell’Associazione, su un volume dedicato."
A breve linee guida e bando
Segnalibri