Forse c'è un malinteso: Android è un sistema operativo x smartphone usato da diverse marche di cellulari quali Samsung, Lg e altre. Praticamente è scaricabile da tutti coloro che scaricano dal google play market.
L'app rispetto alla navigazione normale ha la possibilità di scattare le foto e metterle direttamente nell'album (esattamente come avviene su fb)
Prometto di fare un corso accellerato......ne ho davvero bisogno.....dovrò impegnarmi a trovare il tempo per diventare una super mamma/nonna tecnologica!!!!
Lory
Ora nell'apple store è disponibile anche l'app del forum, se volete cercarla direttamente nello store la parola chiave è pianetadown.
Il link all'app è questo
Una piccola avvertenza l'app di default vi porta su "I più nuovi" e dà come opzione di default "tutti i contenuti", invece per navigare correttamente dovreste cambiarlo su forum. C'è ancora qualche imperfezione nella visualizzazione dei thread, ma ci stiamo lavorando.
Ultima modifica di paola; 19-01-2015 a 23:55
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Buongiorno!!!
Ho cercato l'app nello store ma non l ho trovata. Anche cliccando sul link qui riportato non trovo nulla.
Ho un i phone. L'app è solo per Android o anche per Apple?
L'app è anche per apple ma forse l'hanno tolto dall'itunes store, devo fare un controllo.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Confermo l'app non è più nell'itunes store per via del costo annuo di iscrizione che se non ricordo male è sugli 80€ l'anno, per cui ora l'ho caricato sul nostro server. Puoi scaricarla cliccando qui
Dopo il download su pc quando la apri ti parte itunes e a quel punto puoi caricarla su iphone o Ipad collegando il dispositivo al pc.
Segnalibri