Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 19 su 19

Discussione: Scaricato dalla ragazza down dopo una notte “wild”. Ecco l’ultimo The Pills

Predefinito

Dopo aver scritto il mio commento mi sono ritrovato nelle parole che scrive sul tema Claudio Arrigoni sul blog invisibili del Corriere della Sera.
    Lo potete leggere qui: http://invisibili.corriere.it/2014/0...-e-disabilita/
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    In questo senso credo colga nel segno, anche se col rischio di dare un messaggio poco realistico.
    Non era sicuramente nelle intenzioni di questo gruppo di ragazzi dare alcun messaggio di "chissachecosa"...non fanno parte di nessuna associazione...non fanno "campagna di utilità sociale"...fanno cortometraggi divertenti e basta. Il fatto di avere nella loro storia una ragazza sD E' integrazione...io la vedo così
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Administrator Pinguino reale L'avatar di zioudino

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario Visualizza il messaggio
    Dopo aver scritto il mio commento mi sono ritrovato nelle parole che scrive sul tema Claudio Arrigoni sul blog invisibili del Corriere della Sera.
    Lo potete leggere qui: http://invisibili.corriere.it/2014/0...-e-disabilita/
    Grazie Sandro, tutto molto interessante...oltre che l'articolo anche il commento di Gabriella
    L'anatroccolo non diventa cigno ma vola lo stesso

Predefinito

Anche a me è piaciuto! Grazie per la condivisione!
    Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.

Permessi di invio