Anche noi questa volta non ci saremo.... Ci spiace molto sopratutto perché sappiamo cosa ci perdiamo, ma non ce la facciamo proprio.
un abbraccio a tutti e divertitevi
Anche noi questa volta non ci saremo.... Ci spiace molto sopratutto perché sappiamo cosa ci perdiamo, ma non ce la facciamo proprio.
un abbraccio a tutti e divertitevi
Alessandra mamma di Riccardo Sdd (20-08-2007) e Sara (06-03-2009)
Con grande dispiacere anche noi purtroppo ci troviamo costretti a rinunciare al meeting, alcuni impegni sopraggiunti che sommati ad altri già esistenti hanno fatto la loro per impedirci questo incontro al quale tenevamo davvero tanto....
Un caloroso abbraccio a tutti!
Lory
No, che peccato Mi spiace tantissimo!
Te l'ho già detto in pvt e lo ripeto anche qui, mi dispiace davverto tanto.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
mi dispiace per te Lori, e per coloro che avrebbero voluto esserci ma non possono venire
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Presenti
Arriviamo Sabato 02 tarda mattinata e partiamo Domenica dopo il pranzo
Due adulti e un pinguino 11 anni
Prenotato!!
A presto
Lucia mamma di Chiara (1990) e Christian (2001)
Lucia dobbiamo aggiornare l'avatar, ci lavoriamo questo we!!!
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
CHE SFORTUNA!!!!
ieri sera Mariasole con febbre e oggi conferma: tampone positivo!!! non abbiamo potuto partire!
un grande saluto tutti i fortunati che si ritroveranno in questo week! a me non resta che da dirvi: vi aspetto in Veneto a primavera
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Buon meeting a tutti!!! Attendiamo i racconti!!!
Margherita, sorella di Elena...da sempre!
Segnalibri