Vi informo che il sondaggio verrà chiuso domani pomeriggio e tirate le somme, in modo da partire con l'organizzazione e la raccolta adesioni.
Hotel Belfiore - Salzano
Hotel Rocca - Cassino
Vi informo che il sondaggio verrà chiuso domani pomeriggio e tirate le somme, in modo da partire con l'organizzazione e la raccolta adesioni.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Votato anche io! Cassino! Spero di incontrare tutti voi!
Barbara, mamma di Lucia (26-12-2007) e Lidia (23-11-2011) sdd
Se viene chiuso domani forse è bene avvisare via mail. Sulla mail che diceva del meeting MI sembra non fosse stato specificato entro quando votare.
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Ho votato Salzano. Per noi triestini niente è vicino (potrei cercare un associazione slovena.. ma non conosco la lingua ) ma Salzano è possibile! Due ore e via, devo solo convincere la mia dolce metà... ma penso che dovrebbe valere la pena almeno per conoscere alcuni fra voi!
Fabia
Certo che però tra la location di Salzana e Cassino c'è una certa differenza almeno a guardare su google map.... statale contro ameno paesino in mezzo al verde... beh se sceglierete Cassino potrò capirvi...
Noi abbiamo votato Salzano, semplicemente perchè più vicino. Nell'attesa, un abbraccio ed un saluto a tutti Voi.
Qui per comprenderti..Qui per difenderti...Per non deluderti...e per non perderti...
Voto per Cassino...ma come bisogna fare per votare...basta questo?
Ok fatto ho votato!
Ma alla fine dove si farà?
Il meeting dei Santi sarà a Cassino, quello di marzo in Veneto.
Abbiamo temporeggiato perché volevamo che la scelta fosse fatta dal forum
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Ciao a tutti, avremmo votato Salzano, ma va benissimo anche Cassino! Dovremmo esserci, ciaooo
Enrico e Orietta, genitori di Laura (26 anni) e Lorenzo (18 anni SDD)
Per le adesioni è stato aperto il thread apposito
http://www.pianetadown.org/showthrea...ie-ed-adesioni
Segnalibri