Non è un film ma ne vale la pena anche se light
E in abbinato piccolo sondaggio: quante volte si vede la ragazza del minuto 2.59?
Non è un film ma ne vale la pena anche se light
E in abbinato piccolo sondaggio: quante volte si vede la ragazza del minuto 2.59?
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
In realtà compare a pezzi(maglia egonna ) anche prima e anche al minuto 1.40 nel terzetto.
3 volte!!!:up:
Che ho vinto??
Ma sono cecata, io l'ho vista una sola volta, ma benissimo.....
nn so perché ma mi commuovo sempre quando in situazioni normali al di fuori dell'ambito disabilità ci sono anche i ns figli....brava Cher che ha fatto quello che ha voluto con normalità o almeno così l'ha proposto.
Ora me lo rivedo e scovo le altre due volte...
Anch'io 1 ..... mo me lo riguardo
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Hanno provato a distrarmi i miei figli.....ma ce l'ho fatta! l'ho vista 3 volte
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Ne manca una
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
Intendi però solo il busto
... bene...allora IO cosa ho vinto???
Volete un meeting? .... avrete un meeting!
Premio..... please!!!
Dunque...mettiamola così : riesco ad organizzarlo a casa mia....calcolando che ho 83 mq...noi siamo in 6...dunque possono entrarci 77 persone.Garantisco 1 mq a testa
E se no... tutti da Danielaaa...
p.s.: DANIELAAA AIUUUTOOO
Segnalibri