Ciao a tutti... Qualcuno ha visto sù italia uno la puntata de Le Iene di ieri sera?? Beh... Dopo un articolo di un genitore di un ragazzo down uscito sù repubblica gli hanno fatto un intervista doppia padre figlio... Io l'ho vista e mi ha fatto morire dal ridere, che coppia!!! Mi hanno anche colpita tanto le risposte del padre x esempio alla domanda "Ma sè l'aveste scoperto durante la gravidanza che scelta avreste fatto?", il papà con la massima serenità ha risposto:"...sarebbe stato molto più difficile dover prendere una decisione del genere piuttosto che crescere un figlio con la sdd..." Ma la cosa che mi ha fatto davvero piacere sentirli dire è stato che secondo lui dovrebbe esserci un pò di sindrome di down in ogni famiglia, perchè questi ragazzi sanno dare davvero tanto amore e tanta gioia... Lui è il figlio ne sono l'esempio...Non sono ancora molto pratica del forum e non riesco a mettervi il link, cmq sul sito delle iene ci sarà sicuramente, sè avete tempo vi consiglio di darci un occhiata!!
Segnalibri