In questi giorni stiamo ricevendo un sacco di ringraziamenti, che, parlo per me, mi fanno davvero molto piacere, sono contenta che vi siate trovati bene, ci tenevo che tutto fosse a posto e che tutti voi foste a vostro agio per poter fare, per una volta, qualcosa io per voi, visto che voi avete fatto e fate così tanto per me ogni giorno che vi "leggo"!
Per me i meeting sono sempre una vera carica, questo in modo particolare perchè ero tra i "protagonisti" , è stato molto bello organizzarlo con Giuly e Gianpiero perchè ci ha dato modo di sentirci parecchie volte e mi ha fatto molto piacere, ed è stato bello portarvi a conoscere un pò della nostra quotidianità visto che si è svolto proprio dove noi viviamo!
Ovviamente, anche se so di ripetermi, è stato bello conoscere nuove famiglie e sentirsi subito in sintonia, è stato bello rivedere chi agli scorsi meeting avevo solo visto di sfuggita ed è stato bello approfondire l'amicizia con chi invece avevo già parlato parecchie volte! E' stato bello vedere Alice giocare con le altre "sorelle" come se fossero amiche da sempre, vedere Stefano che andava in braccio a tutti come se vi vedesse tutti i giorni, è stato bello ridere e scherzare con tutti voi!
E' bello condividere tutto con voi, soprattutto la voglia di partecipare ai meeting............ed è per questo che aspetto con ansia il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a modo tuo camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo...
invidia a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sigh
Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)
Che bello leggere dopo alcuni giorni i commenti ,vedere le foto e tenersi dentro quella sensazione che forse si chiama nostalgia
Il tempo era poco ,ma è stato chiaro che Alessandro ,Giuly,Simo e Giampiero hanno lavorato moltissimo e talmente bene ,che noi abbiamo dovuto soltanto goderci l incontro
Che emozione vedere ,tutti questi bambini giocare insieme
Poter parlare con altri genitori di cose a noi comuni ,sapendo benissimo di venire compresi e perché no ,fare confronti per capire meglio a che punto siamo e vedendo i bimbi più grandi ,vedere anche dove si può arrivare
Bello il posto ,ma sopratutto belle le persone
Grazie delle magnifiche foto
Speriamo a presto "dal vivo"
Segnalibri