A me nn faceva scrivere e neanche ora come maiiiiiiii....vi ho letto ora.Fatemi sapere xchè alla prossima chat voglio esserci.
A me nn faceva scrivere e neanche ora come maiiiiiiii....vi ho letto ora.Fatemi sapere xchè alla prossima chat voglio esserci.
Angela mamma di Marco 04/11/2011
Che strano Angela... sei entrata in chat scrivedo dal pc o da un altro dispositivo? Perchè ad esempio io con il tablet avevo qualche problema, mi sono dovuta spostare al pc.
Prima di entrare in chat hai fatto il log in spuntando la casellina "RICORDATI"?
Anche alcuni browser possono avere problemi, ad esempio io con Explorer non riesco a visualizzare bene tutte le opzioni della chat.
Ma nn c'è lo spazio dove scrivere come si fa???Mi fa solo leggere ciò che avete scritto...uffi!!!!!!!!
Ma sto proprio fusaaaaaaaaaaaaaa!Ho risolto...avevo la chat nascosta dalla freccina riduci.Povera me e che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!!!Vi leggevo e nn potevo internenire grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....organizzatevi presto che voglio esserci,uffi!!!Ero con il pc Giuly,
Angela... che dire... tutto è bene ciò che finisce bene! Dobbiamo assolutamente organizzare presto un altra serata per darti modo di provare la chat
Io sono arrivata tardi..ho letto solo i saluti... periodo mega impegnativo
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
leggo solo ora. Alla prossima ci sarò almeno Spero di esserci
Segnalibri