Dal 26 al 28 ottobre
Dal 1 al 4 novembre
Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
www.darioweb.com
Io avevo votato dal 26 al 28 . Ci piacerebbe molto esserci uffaaaaaa..
Quel week end di novembre è un po difficile x noi.....motivi lavorativi cmq...mai dire mai ... chissà dovremmo parlare col socio
magari ci fa a grazia!!!!!!!!
Virginia mamma di Ludovica (22.11.11)
- L'essenziale è invisibile agli occhi -
Anche noi preferiamo le date 1-4 novembre, probabibilmente non so se riusciamo ad esserci entrambi tutti i giorni per via di impegni di lavoro di mio marito
cmq siamo due adulti e due bimbi: Davide 4 anni e Alessandro 8 mesi (s.down)
Celestina e Luca
Ciaoooo Celestina!!!! Ben atterrata sul nostro pianeta, che ne dici di trovare un pò di tempo per parlare un pò di voi e di Ale soprattutto nell'area presentazioni?
A meno che tu non l'abbia già fatto e non mi sono accorta....
Intanto anticipo che sei una mia compaesana e che hai due bambini stupendi!!!!
Un abbraccio a te e a Luca e un bacione ai cuccioli!
Lory
sto guardando per i treni...e forse, ma forse, ma tanto forse...si può fare!
avrei bisogno però di sapere i costi del pernottamento. li sapete già o è troppo presto?
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Sì li sappiamo in giornata mettiamo il post per le adesioni. La pensione completa è 50 € mezza 38€ per i bambini 4-12 26€ pc 20 mezza. Solo pernottamento x gli adulti + 26€ a persona, per la fascia 0-3 15€ al giorno x la culla.
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
http://www.pianetadown.org/showthrea...3497#post63497
Per il treno guarda su Ancona. Poi qualche papà volenteroso si trova Giusto Loredana?
Lo staff di Pianetadown.org
E' molto
che manco! Se lo organizzate per il primo di novembre è possibile che parteciperemo anche noi 4: io,mio marito, Sofia Vega (cinque anni e mezzo) e Arianna (quattro anni).
A presto Rachele
Sono venuta dallo splendore e ritorno allo splendore. Cos' è questo?
grazie mille! vi saprò dire presto. ciao
La bellezza è nella diversità e nelle"diverse diversità" c'è la vera completezza.
Segnalibri