Siamo partiti con l'app gratuita del pianeta.
Per ora è attiva quella per Android e la trovate qui
Stiamo lavorando anche per quella Apple
Siamo partiti con l'app gratuita del pianeta.
Per ora è attiva quella per Android e la trovate qui
Stiamo lavorando anche per quella Apple
Ultima modifica di paola; 24-07-2012 a 22:31
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
e windows mobile?
Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
www.darioweb.com
Non é supportato... Ho cambuato cellulare apposta
Quindi in quel caso bisogna accontentarsi dello style mobile ottimizzato che c'è ora.
scaricata ... ora devo capire come funziona!
Ciao! Funziona bene e le icone sono aggiornate! Grazie Paola! Ottimo lavoro!
Proprio tu che mi hai aiutato me lo dici
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente"
I lavori svolti in equipe sono i migliori
Grazie a tutti quelli che lavorano per noi!
La maggior parte del lavoro gestionale rimane nell'ombra ma, anche se spesso ci dimentichiamo di ringraziarvi, vi siamo immensamente riconoscenti
P. S. La app funziona benone
Ora accedo al sito tramite il cellulare ma avendo un tablet per me é come utilizzare il pc. Se scarico l'app per android poi posso utilizzare il sito come con il pc o ci sono limitazioni ?
Insomma, miglioro la mia condizione o no?
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
E' un'app quindi funziona in modo diverso ed è ottimizzata per cellulari e tablet che non hanno schermi delle dimensioni dei pc, e inoltre hai un accesso diretto al forum. Comunque puoi sempre provare a installarla e usare il sistema che preferisci (browser internet o app)
Leggendovi mi sento all'età della pietra, con la clava in mano
non capisco niente di ciò che dite.... la mia testa si impalla
Il cellulare per me serve a telefonare e a leggere l'ora!!!
Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.
le cose che "fa" il mio cellulare NON possono essere chiamate Foto
Francesca mamma di Stefano 19 anni e Giovanni Angelo 6 anni SD.
io mi collego col browser come dal pc senza app e va benissimo. A parte qualche volta sì scollega la chat ma tanto ultimamente non ci entro come prima neanche col pc
Francesca....Maddalena....Laura.......mi avete fatto ridere
Non pensate che io sia ultra-tecnologica.Ho degli abissi tecnologici personali......ma ricorro al mio tecnico di casa....che installa....fa.....disfa......
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Segnalibri