Spero tanto che tu abbia ragione
Spero tanto che tu abbia ragione
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Si in effetti sembra così. L'aggravamento me lo ha consigliato un medico della commissione che mi ha detto che i medici Inps che ha incontrato lui sono intenzionati a seguire le direttive e a concedere l'accompagnatoria alle persone con sindrome di Down. Poi che tutti facciano così sarà difficile visto che relativamente a questo argomento ognuno ragiona con la sua testa!
Per Giusi mi risulta che per chiedere l'aggravamento la domanda la deve compilare il pediatra. Per te non è stato così?
Francesca
in merito alla richiesta di accertamento dei requisiti per la prestazione, oggi ho chiamato l'inps di zona, dove ho trovato un impiegato gentile sì, ma che sulla questione mi sembrava ferrato come me sull'astrofisica
Però spacciava nonchalance e mi ha fatto quasi passare per quella che si fa dei problemi inutili.... insomma a suo dire devo solo andare da un caf e far trasmettere a loro la dichiarazione di non ricovero. Se è davvero così (ma lo scoprirò solo dopo aver perso una mattina al caf, questo lo metto in preventivo) sarà il caso di dire ai signori dell'inps di essere un pò più chiari nelle proprie comunicazioni scritte, così si evita anche di disturbarli al telefono!
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.
Segnalibri