Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 17 su 17

Discussione: pannollini gratuiti dalla ASUR

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lara Visualizza il messaggio
    in emilia romagna li passano in base all'età dai tre anni compiuti
    dicono che tanto fino ai tre anni i pannolini li avresti comprati comunque
    idem per noi ! fino ai tre anni li abbiamo comprati noi, dai tre in poi li ha passati l'ASL.
    Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamma lidia Visualizza il messaggio
    Non credo proprio in base al reddito, salvo variazioni degli ultimi anni.

Io ho fatto richiesta all'asl portando i soliti certificati di portatore di handicap.

Suggerisco anche, che, quando sta per togliere il pannolino, si puo' fare richesta dei "traversi" da mettere sotto le lenzuola.

Era stata l'addetta dell'asl ha suggerirmelo. Compilavo la richiesta chiedendo in parte pannolini e in parte traversi.
    NON CI POSSO CREDEEERE !!!!!
    Ci danno i pannolini ! Dobbiamo solo portare al distretto sanitario la 104 e se abbiamo anche altri documenti.Non hanno fatto accenno al reddito e sono stati molto disponibili (addirittura mi hanno raccomandato di chiedere l'aggravamento).E Mirco ha 19 mesi.
    Sinceramente per ora, visto che Mirco è piccolo, lo considero un regalo....anche se di questo regalo non avrei saputo niente se STEFYFRA non ci avesse avvertito.Sarebbe molto carino che fossimo avvertiti in sede Commissione.....che ne dite?
    ......basta guardarsi negli occhi per scoprire il nostro percorso.....il percorso dell' Amore.

Permessi di invio