Esiste 1 opuscolo potrei averlo al mio indirizzo?????Rosanna Pane Via Campania,17-81100-Caserta GRAZIE
Esiste 1 opuscolo potrei averlo al mio indirizzo?????Rosanna Pane Via Campania,17-81100-Caserta GRAZIE
Rosanna
se vuoi a me sono rimasti parecchi, quindi posso enviarvi. non ci sarebbero problemi.
giornata a Venezia con la famiglia
Ci scusiamo per il ritardo nell'evadere le ultime richieste, provvederemo in questa settimana
Lo staff di Pianetadown.org
Carissimi,
Vi chiediamo la cortesia di inviare qualche copia a questo indirizzo:
TreAli - Onlus c/o Fam. Gatto,via Nino Bixio n. 59 - 98122 Messina
Ma vi riferite ai reparti di tutt'Italia ??????????????????????????
Cmq noi, se volete, possiamo recapitarlo agli Ospedali cittadini e limitrofi (diciamo 6 OST/GIN + 6 PED ed event.te 3 NPI) o fornirvi i nominativi dei medici a cui indirizzarli.
Ma i consultori extraospedalieri fanno parte del progetto?
Naturalmente siamo disponibili a contribuire a spese di spedizione e altro.
L'opuscolo è stato spedito a tutti i reparti di Ostetricia e Ginecologia degli ospedali Italiani, con una lettera di presentazione in cui si diceva che potevano essere richieste tutte le copie che si ritenevano utili a titolo gratuito.
Molto poche le richieste... rispetto alle strutture raggiunte purtroppo.
I consultori possono tranquillamente far parte del progetto, inizialmente non sono stati inseriti nell'originale lista di distribuzione solamente perchè l'indirazziario completo non era di facile reperimento.
Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
www.darioweb.com
Segnalibri