sono sempre più scioccata e arrabbiata, venerdì ho avuto la lettera di risposta della richiesta di riconoscimento per la legge 104 ebbene l'esito è negativo mio figlio è riconsciuto handicappato non grave (così c'è scritto) rivedibile a luglio 2010 quando ho letto la lettera non sapevo se piangere o ridere quindi la sindrome di down non è così grave come noi crediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però poi a luglio del 2010 forse diventa grave giusto??????????????? mi hanno detto che la decisione di riconoscere la 104 a un disabile non è a livello regionale ma nazionale e allora perchè a me hanno dato questa risposta e a un bambino del molise gli è stata riconosciuta sin dai primi mesi di vita? io già mi sento male ad andare girando per tutte queste domande poi loro peggiorano la nostra situazione ancora di più ed è qui che una persona si scoraggia e si arrabbia per la disabilità del proprio figlio. io non volevo neanche farle tutte queste cose ma tutti mi hanno convinta dicendo che sono cose che spettano a mio figlio e che io non mi sto affatto approfittando di lui perchè purtroppo la sindrome di down non ce la siamo cercata noi.
Segnalibri