Privacy Policy
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: In radio!

Predefinito In radio!

Oggi pomeriggio io ed Elena faremo una piccola intervista su una radio locale, sul tema della disabilità e del rapporto tra le persone disabili e i loro fratelli.
    Interverrò io e dopo un breve intermezzo musicale anche Elena!
    Devo dire che sono un po' emozionata...anche se la radio mi è stata descritta dal ragazzo che conduce la trasmissione come una radio super-locale!
    Comunque l'intervista dovrebbe andare in onda lunedì 15 alle 11 e si può ascoltare (non so se sempre qui nella zona o anche fuori...) su www.radiohinterland.com.

Poi se vi interessa mi farò dare una registrazione così riesco a farvela sentire...

Margherita, sorella di Elena...da sempre!

Predefinito

Caspita Margherita, bravissime!! ... aspettiamo la registrazione!!
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...

Predefinito

anche io aspetto news...
    Fa rumore camminare tra gli ostacoli del cuore! (Ligabue - Gli ostacoli del cuore)

Predefinito

E brave Marghe ed Elena!
    Allora, che ci raccontate?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

L'intervista credo sia andata bene (dico credo perchè ovviamente non l'ho ancora ascoltata e perchè non ho ancora sentito il ragazzo della radio per sapere le sue impressioni...),io al momento mi sono emozionata tantissimo, avevo il cuore a mille (credo si senta anche nella registrazione!), strano perchè non è la prima volta che mi capita di raccontare la mia esperienza, ma si vede che il telefono e la radio mi hanno condizionata un po'...
    Comunque penso di essere riuscita a spiegarmi decentemente...
    Elena invece non sembrava troppo agitata, ha preparato prima dell'intervista un discorso che ha letto e poi ha anche risposto a delle domande non preparate, è stata brava!

Insomma, tutto bene, ed è stato divertente fare questa cosa insieme!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da marghe Visualizza il messaggio
    Insomma, tutto bene, ed è stato divertente fare questa cosa insieme!

Che bella questa frase Marghe....traspare tutto l'affetto che provi per la tua sorellona!
    Lory

Predefinito

Alla fine stamattina non l'hanno manadta in onda per problemi tecnici...sarà lunedì prossimo...

Permessi di invio