Anch'io ho letto il libro in pochissimo tempo e non vedo l'ora di vedere il film. Ma è già in commercio il DVD?
Anch'io ho letto il libro in pochissimo tempo e non vedo l'ora di vedere il film. Ma è già in commercio il DVD?
Mamma di Sara nata il 24/12/2001 (sdd) e di Simone nato il 16/09/2008
credo che lo diano anche un'ora dopo, sul canale apposito... che non so più come si chiama, ma chi ha sky avrà capito qual'è il canale che trasmette un'ora dopo.
inoltre, mi pare che esista anche lo sky +24, dove lo si può vedere domani, sempre alle 19.30
Maddalena, mamma di Monica, 11 anni
Io Sky non ce l'ho ma credo proprio che Sky + 24 esista eccome!
Lory
Io ho letto il libro ed ho visto anche il film:interessanti entrambi. Anche se non lo considererei un film sulla sindrome di down,perchè non vengono sviluppati aspetti della vita di Phoebe (sdd) o le problematiche che deve affrontare la persona che si prende cura di lei.
Secondo me l' aspetto più interessante è la figura di David (il papà medico)che,sicuro della non sopravvivenza della figlia,preferisce spacciarla già per morta alla sua nascita:egoismo..altrismo..rifiuto della realtà...per poi approdare dove?
Soprattutto a chi non ha ancora figli consiglierei di analizzare questo personaggio,che incarna un po' quelle che sono le reazioni alla nascita di bambini..diciamo così.."naturally correct"
Un abbraccio
Sono venuta dallo splendore e ritorno allo splendore. Cos' è questo?
ops...volevo dire "non naturally correct"
Sono venuta dallo splendore e ritorno allo splendore. Cos' è questo?
Grazie a Maddy, che mi ha spedito la cassetta ho potuto vederlo ed è stato commovente (anche i papà si commuovono, non sono tutti come il Dott. David)
Se qualcuno vuole vederlo può mandarmi il suo indirizzo in privato e volentieri gli spedirò una copia della cassetta.
Francesco
Segnalibri