Prova a chiedere: calagati@tin.it.
Prova a chiedere: calagati@tin.it.
Pregando poi, non sprecate parole..., perchè il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate [Mt. 6, 7-8]
Ci provo e voi vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Lory
Potreste spiegarmi un pochino in cosa consiste il corso che fa il Dr. LAgati per corrispondenza.
Grazie
Ciao
elena
se è sempre lo stesso di 7 anni fa, si tratta di 8 libricini sulla crescita dei bambini con la sdd che Lagati spedisce a casa uno alla volta (corrispondono a diversi "livelli"), e quello successivo arriva solo dopo che si è risposto alle domande relative a quello precedente SOno molto carini e utili, per nulla tecnici e con molti consigli pratici. Per me che ero al primo figlio, sono stati utilissimi.
Io forse spero di riuscire a passare un giorno o almeno per una cena per salutare i partecipanti.
Allora spero di incontrarvi![]()
Niente da fare, tutto esaurito!
Pazienza....mi dispiace ma spero di rivedere tutti al prossimo meeting![]()
Lory
ECCOMI
!!!!!!!!!
Leggo solo ora e rispondo subito all'appello: PRESENTE CON TUTTA LA FAMIGLIA!!!!! 1,2,3,4 e 5
Sarò felicissimo di incontrare te e la tua famiglia e quanti passeranno anche solo per una breve visita!!!!!!!
Se vuoi ci possiamo sentire prima, mandami una mp;![]()
e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)
Dovrei passare martedi` o giovedì, ma comunque saremo solo io e Sara.
Almeno conoscerai la parte cromosomicamente superdotata della famiglia
A presto
Luisa
e ogni cicatrice è un autografo di Dio,nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio (Jovanotti)
ecchecavolo!!!! allora quel dolcissimo rubacuori di Adriano avrà tutto il tempo di corteggiare la fidanzatina di Francesco e magari di ...... rubargliela?!
Mi raccomando tenetemi informata ...... eventualmente correremo ai ripari!
![]()
Lory
Non ti preoccupare Loredana, da bravo papà geloso della propria figlia sorveglierò su ogni suo movimento................![]()
Penso che ci siano un paio di famiglie del pianeta iscritte alla settimana che non sono ancora uscite allo scoperto: prova a dare una sbirciatina a tutti i destinatari della mail inviata da Lagati nei giorni scorsi e forse troverai qualche nick che suona familiare![]()
A riconoscere il tuo ci ho messo un po' ma con quello di Nunzio è stato facile: era il suo vecchio nick sul forum.
Sono felice di avere l'occasione di trascorrere un po' di tempo insieme e di conoscere tutta la tua famiglia e quella di Nunzio
L'anno scorso grazie alla presenza di Rita non mi sono più sentita una marziana quando parlavo agli altri genitori dell'aiuto che ho avuto dal forum, quest'anno sarà ancora più facile![]()
Certo che Maria Camilla è proprio carina... vale la pena di lottare...Originariamente inviato da Loredana
![]()
ma è troppo lontana, Francesco avrà sicuramente la meglio
![]()
Segnalibri