neanche qui l'ho trovato, ma passo domani sicuramente in edicola
neanche qui l'ho trovato, ma passo domani sicuramente in edicola
Oggi anche io ho comprato il giornale e ho letto con interesse tutto l'articolo.... questa iniziativa fa proprio parte di quella che era l'idea che mi ero fatta a suo tempo di questo sito.
Oltre al sostegno morale verso i neo-genitori, che forse è tra gli obiettivi di questo pianeta, altrettanto importante è sicuramente "far conoscere" la sindrome di down, parlare della sindrome di down, far pensare alla diversità e alla accettazione della diversità perchè purtroppo c'è ancora "troppa" poca conoscenza tra la gente.
Quasi tutti i medici ai quali ho portato gli opuscoletti quindi i pediatri del reparto di ostetricia del mio comune, il pediatra ed altri medici di base di mi dicevano appunto che molte persone non conoscono neppure il significato del termine "sindrome di down" e quando glielo si spiega ....evitano persino di parlarne.....
Le diversità quindi anche quella che coinvolge tutti noi iscritti a questo sito devono essere meglio conosciute ed al riguardo riporto un passaggio dell'articolo di confidenze:
"i ragazzi con la sindrome di down cominciano ad essere pronti a venire incontro a noi normodotati, ma mi chiedo: noi siamo pronti e capaci ad andare verso di loro?"
Ciao a tutti
Livia
Se qualcuno non riesce a trovarlo io ho scansionato le pagine.
Fatemi sapere se qualcuno le vuole.
Ciao
Elena
Mi sono arrivate le pagine, grazie!!!!!!!!!!!
Essendo uscito ormai il numero successivo, metto a disposizione di chi non ha potuto procurarsi una copia della rivista le pagine che ci riguardano.Buona lettura
Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
www.darioweb.com
Segnalibri