Privacy Policy
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 20 su 20

Discussione: Caos calmo

Predefinito

Quote Originariamente inviato da lara
    Quote Originariamente inviato da elsy63

Ma no..era solo un sogno..un desiderio inconscio.i Moretti.

Non mi dire che sognavi di vedere Moretti in una scena di sesso ? ... non è megli Bred ?
    Meglio che chiarisco bene la scena sessuale nel film c''e ..ed e' Moreti che la fa solo che e' un sogno....un desiderio represso che poi non si avera affatto!
    Io non sogno Moretti...dal punto di vista sexy c''e' di meglio!
    Io forse non saro' mai nessuno , ma sicuramente nessun'altro sara' come me.
    (Jim Morrison)

Predefinito

Meglio che chiarisco bene la scena sessuale nel film c''e ..ed e' Moreti che la fa solo che e' un sogno....un desiderio represso che poi non si avera affatto!
    O tu hai capito male... o il film la racconta diversa dal libro (che tra l'altro è molto bello secondo me), dove la scena è reale, ma non è certo il "nocciolo" della storia, come invece i media hanno venduto del film... che anche per questo motivo, credo non andrò a vedere. (il motivo vero è che non vado al cinema da una vita ).
    Non con la mole vincete o fallite ... siate il meglio di qualsiasi cosa siete
    www.darioweb.com

Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledario
    O tu hai capito male... o il film la racconta diversa dal libro (che tra l'altro è molto bello secondo me), dove la scena è reale, ma non è certo il "nocciolo" della storia, come invece i media hanno venduto del film... che anche per questo motivo, credo non andrò a vedere. (il motivo vero è che non vado al cinema da una vita ).
    in effetti anche a me è sembrata reale, ma non avendo letto il libro non mi ero espressa sul punto. Comunque ha proprio ragione Sandro, non è certo questa scena il punto cruciale del film, secondo me il vero contenuto, che lo si apprezzi o meno, è da tutta altra parte.
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Predefinito

ho visto il film ieri sera e il rapporto sessuale secondo me non lo sogna ma lo vive veramente. Evito i commenti su Moretti in veste erotica... della serie "sensualita' ZERO!" Anche secondo me la chiave del film e' da tutt'altra parte, anzi io sinceramente la scena di sesso l'avrei proprio evitata, la ritengo quasi fuori luogo. Riguardo la parte che ci riguarda da vicino... non so', non mi e' piaciuta molto l'immagine di quel ragazzo quasi "trascinato" dalla madre che salutava con la mano non Moretti ma l'automobile... mi ha messo molto tristezza! ovviamente e' solo una mia interpretazione.
    Patrizia (mamma di Flavio 11/03/2005)

Predefinito

Domanda per chi ha letto il libro.... ma nel libro viene raccontato e come l'episodio del "gioco" con il ragazzo down?
    Francesca, mamma di Davide, Rosa, Margherita e Althea.

Permessi di invio