Sto organizzando una settimana di vacanza per famiglie in Alto Adige dal 30 agosto al 6 settembre .
La struttura è una bellissima casa in valle Aurina dove sono sicura si potrà vivere una splendida esperienza a contatto con la natura in mezzo a pascoli meravigliosi .
Non e' un albergo, ma una casa che prendero' in autogestione, vi posso comunque garantire un trattamento di mezza pensione sicuramente economico che al momento non posso ancora quantificare in modo esatto perchè tutto dipende da quante persone parteciperanno alla settimana, la casa è predisposta per una quarantina di persone.
Naturalmente non appena avro' notizie piu' precise ve le comunichero' , intanto pensateci.
le cose che garantisco già da ora sono:
cucina casalinga ( il cuoco Vincenzo con l'aiuto di Francesca vi stupiranno con i loro piatti , io vi coccolerò con i miei dolci e chi li ha assaggiati lo sa)
momenti di intrattenimento con grandi e piccoli proposti e supervisionati da una ragazza laureata in psicologia che trascorrerà con noi l'intera settimana.
Per chi vorrà laboratorio di cucina e di panificazione.
Animazione serale.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Naturalmente Cristina sarà la "zia " ufficiale della truppa.
Che ne pensate ?
Chi non ci conosce penserà che siamo pazzi....gli altri ne sono già sicuri, ma noi crediamo che potrebbbe essere una bella occasione.![]()
ps i cuochi sono organizzati per eventuali necessita' dietetiche
Segnalibri