ciao a tutti, ieri sono andata a un consultorio familiare per dargli l'opuscolo e la lettera, ho parlato con una ostretica, fino qui tutto bene ma poi alla fine della mia presentazione mi risponde non ci credo tutta questa serenita e le capacita di una persona ssd e sempre un grosso problema averli in casa, tu sei da ammirare perche se mi avrebbe successo a me non lo avrei mai accetato, sono rimasta male e la guaravo come se ero venuta in un' altro pianeta, non posso nascondere i problemi perche mio figlio ne ha ma anche piano piano gli abbiamo superati, perche quando mi parlano su un ssd come persone vegetale senza la capacita di muoversi, respirare o altro io rimango fuori campo perche mio figlio è una persona che si muove, respira e perche non si confronta, ancora oggi avanti tanti studi mi rendo conto quanta è l 'ignoranza che c'è in noi verso questi bimmbi o persone ssd, o forze sono una mamma che ama suo figlio più di ogni cosa e non vede una realta diversa di quella che io stessa mi sono creata. sapete spero che questa sia l 'unica dottora di pensarla in quel modo,
Segnalibri