A patto di non boicottare il meeting toscano ;), volevo valutare la possibilità di incontrarci tra famiglie di Roma e dintorni in una giornata (sabato o domenica direi) al bioparco di Roma. Chi ci sarebbe?
Visualizzazione stampabile
A patto di non boicottare il meeting toscano ;), volevo valutare la possibilità di incontrarci tra famiglie di Roma e dintorni in una giornata (sabato o domenica direi) al bioparco di Roma. Chi ci sarebbe?
Noi ci siamo! Butto li' una data tanto per cominciare a raccogliere adesioni: 24 o 25 maggio (sabato o domenica).
se di domenica io e Rayssa senz'altro con o senza la mamma questo è da vedere ma una giornata al bioparco non me la perdo di certo.
sarebbe meglio sabato, perchè la domenica al bioparco c'è troppa gente!
Francesco, Giampaolo... ci sono altri a cui facciamo meglio a dare una svegliata via sms? ;)
Scusate ma ho sbagliato data!!!!!!!! Ho proposto l'unico weekend in cui siamo impegnati!!!!
Va bene per tutti spostare alla settimana precedente cioe' 17 o 18 maggio? A questo punto, seguendo il consiglio di dards, sabato 17???
ahi, sabato 17 abbiamo la festa di compleanno di Lucrezia, mi sa che dobbiamo ancora anticipare di una settimana! ;)
la domenica non è prorpio possibile? io ho un negozio e per me il sabato è impossibile
Manco all'appello serale da pochi giorni e tante novità!
Io sono disponibile con Andrea. Decidete voi il giorno e spero di esserci!
A presto Marinella
no, non è impossibile, è solo che le domeniche di primavera al bioparco sono molto affollate, comunque cerchiamo di trovare una data comune anche a costo di fare compromessi!
guardando il calendario, le date che per noi possono andare bene (tolto il we del 24 in cui non c'è patrizia) sono:
il we del 26 aprile (è quello del ponte),
il we del 10 maggio (ma l'11, domenica, è il giorno della festa di primavera dell'aipd di Roma e non mi sembra carino fissare lo stesso giorno, anche se noi non andiamo),
il we del 31 maggio.
Vediamo un po' se riusciamo a trovare una data che può andare bene a tutti! :)
dimenticavo, mi ha scritto Anna, la mamma di Benedetta, che ci saranno anche loro! :)
quello del 26 forse e' meglio evitarlo perche' ci saranno sicuramente tanti "turisti" in piu' che visiteranno il bioparco. Comunque per me vanno bene tutte le date, eventualmente anche il 26/27aprile.
malattie di Rayssa permettendo( oggi app. pediatra è piena di bollicine sul viso ) per me vanno bene tutte le domeniche o i giorni festivi!
Se vogliamo fare il meeting di domenica allora è meglio evitare lo zoo. Di domenica è quasi impossibile trovare una panchina libera per il pic-nic, nell'area giochi bimbi ci sono troppi bimbi e per vedere gli animali bisogna avere colli di lunghezza non inferiore a quello di una giraffa.
ci piacerebbe partecipare al meeting romano, noi siamo di grottammare ci mettiamo un paio di ore ad arrivare a Roma, per noi sarebbe meglio il sabato.
sabato 31 Maggio??
Se Venite Ad Ardea C'è Un Mini Bioparco E Tanta Natura Per Il Pic-nic. Cosa Migliore Nn C'è Folla
mi sembra un ottima idea Italo , così forse si potrebbe anche andare a trovare Massi se non sbaglio la casa per ragazzi la stanno costruendo prorpio li aAd Ardea!
si è molto vicino al mini zoo, comunque sabato dovrei vedere M@SS e gliene parlo . Se nn hanno inpegni potrei proporgli ,anche di farla la un po' di brace. Se va bene a tutti .
io propongo:
1) sabato
2) non al bioparco (troppa gente poco spazio per fermarsi) ma in una villa Pamphili, Borghese
3) mese di maggio
comunque cercheremo di esserci in ogni caso !!
Francesco
Noi cerchiamo di esserci sempre e comunque. Ci adattiamo alle esigenze di tutti.
non mi pare una brutta idea quella del bioparco di Ardea, in fondo non è lontanissimo!
Penisamo acnhe che di domenica mattina a maggio la Pontina e' impraticabile!!!!!
Comunque noi ci adattiamo a cio' che scegliera' la maggioranza!
ciao a tutti voi, vedo che c'è molto interesse per questo incontro , tra l'altro potremmo anche andare al delfinario a torvayanica , (forse è troppo ffolato in quelle domeniche ?) comunque a presto ,
sì, anche le mie bambine mi chiedono da tanto tempo lo zoomarine, ma effettivamente temo che ci sia una gran folla nei we di maggio, e che quindi non sia un gran posto da meeting...
Sentiamo se qualcun altro ha da fare proposte, poi nel giro della prossima settimana vediamo di prendere una decisione il più possibile condivisa! :)
Che ne dite di un pic-nic a Villa Pamphili o a Villa Borghese? Dal momento che qualcuno puo' soltanto di domenica ci evitiamo le code per uscire da Roma e chi entra a Roma va contro corrente... possiamo portare bici e tricicli per i bambini, coperte per sederci sull'erba e cibarie varie...
Lancio qualche altra proposta alternativa:
1) il Playpark (50 km a nordi di Roma): oltre 20.000 mq di puro divertimento tra gonfiabili, trenini, jeep, ecc. ed oltre 5.000 mq di pineta per un pic nic super attrezzato (http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP=22&lang=it)
2) un picnic ai castelli romani, magari se c'è qualcuno del luogo ci può dare qualche dritta
Voto per il PlayPark, ma abbiamo deciso la data?
Ho dimenticato di precisare che noi al Playpark non ci siamo mai stati, l'ho solo visto su internet e siccome sembra carino ho lanciato l'idea.
Qualcuno di voi ci è mai stato?
A me va bene qualsiasi meta purchè ci sia qualcosa da fare o da vedere per i bambini. I parchi di Roma sono belli ma hanno il difetto di non avere molti giochi per bambini, e quindi dopo 5 minuti le mie figlie hanno esaurito i divertimenti e iniziano a fare lagna ;)
Come date, ci sono rimasti:
- sabato 10 maggio
- domenica 18 maggio
- sabato 31 maggio
- domenica 1 giugno
- lunedì 2 giugno
Mi pare di ricordare che la nonna di Rayssa non può di sabato, e Carmen preferisce evitare la domenica.
qualcuno ha deciso qualcosa?o siamo :confused: ciao a tutti aspetto con anzia
Siccome nessuno fa altre proposte, io ritorno sul bioparco, il 31 di maggio. Per evitare di rimanere in coda con 4 pesti, fra cui una di 3 mesi, in questi week end primaverili preferirei non uscire da Roma.
ovviamente ciò non toglie che si possano fare anche due meeting, per accontentare tutti, oppure tenercene uno in serbo per il rientro a settembre/ottobre! :)
per noi va bene, di peste ne abbiamo una ma fa per quattro .... !
ah, beh, se facciamo di questi conti allora noi ne abbiamo 7! ;) :D
Ok per il 31 al bioparco!
per noi va :cane:
benone! :D
Che bello, saremo una bella comitiva!!!!
Pensiamo di andarci in mattinata? E di fermarci li' per il pranzo?
Ok anche per me!:p
Sarebbe meglio rimaneri lì anche a pranzo così abbiamo un pò più di tempo per chiacchierare......:rolleyes:
possiamo aderire anche noi?