:gruebel: qualcuno no..... TANTI si :eek: Poi a Vicoforte il porto non c'è......forse vicino a Cupra si (mi sa che l'epidemia dei bimbi mi ha stroncato :letto::mart::malato:)
Visualizzazione stampabile
Chi va per particìpi, impara a partecipare.
A Cupra non c'è un porto ma un sole che splende come non ha splenduto mai!
Splenduto?
:rolleyes:.....ma cosa avete bevuto a Vicoforte????:whistle:
"Qualcuno" sembrerebbe un pò......:sdraiato:
Scusate è?! La mia è solo un pò di sana invidia!!!!!!!!!!:D ;)
Io ho bevuto tanta acqua minerale (naturale, quella frizzante era una rarità ;)) ma sui tavoli c'era qualche sporadica bottiglia di vino. Per quanto riguarda i superacolici bisognava seguire una complicata trafila anche solo per procurarsi un semplice amaro :drink:
:think: Credo che il participio passato di splendere non esista o sia poco usato :gruebel:Quote:
Originariamente inviato da Nunzio
[QUOTE=giuly;24849]Io ho bevuto tanta acqua minerale (naturale, quella frizzante era una rarità ;)) ma sui tavoli c'era qualche sporadica bottiglia di vino. Per quanto riguarda i superacolici bisognava seguire una complicata trafila anche solo per procurarsi un semplice amaro :drink:
:eek:PERCHE' quelle bottiglie scure erano vino???:eek:
Nunzio non mi avevi detto continuamente che erano sciroppo per la tosse:confused:
Ecco perchè il senso di continua confusione.............;)
A 27° viene mesciato (a ridaìe coi participi) solo sciroppo per la tosse, perciò mi era parso...
Ora si spiega perchè, almeno agli adulti, la tosse non è passata nonostante le buone intenzioni: ci eravamo infatti messi, pur senza alcun consiglio medico, di "buzzo" buono (come dicono a Bolzano)!
Ma "parso" è participio di cosa?
Annotazioni: a Vicoforte era presente anche KYR ma noi eravamo già sufficientemente brilli per accorgercene!