Dai Sandro... lo sappiamo tutti che ci spii su fb dall'account di Paola.... ;)
Ci provo...
Visualizzazione stampabile
Dai Sandro... lo sappiamo tutti che ci spii su fb dall'account di Paola.... ;)
Ci provo...
A questo link potete trovare le foto di Milena
www.sindromedown.it/vietri
Grazie a tutti per i vostri racconti, grazie a quanti hanno pubblicato sul forum e su fb le foto di questo bellissimo meeting a cui non ho potuto prender parte perchè pochissimi giorni fa è nata la mia nipotina. Ero con voi con il cuore e con la mente.... speriamo di avere presto altre occasioni per incontrarvi, per riabbracciare i vecchi amici, per conoscere dal vivo i nuovi e per spupazzarmi un pò le gemelline di Giuly.... ;) :ridere:
:grazie:
ciao a tutti! qualcuno, non ricordo chi, ha lanciato l'idea di far organizzare il prossimo meeting ai nonni, io ci sto, e ho già pensato al luogo dove si potrebbe fare!
POSILLIPO!!! RAFFAELE STIAMO ARRIVANDO!!!AHAHAHAHAHAH
grazie paola!
a tutti i partecipanti il mio abbraccio più grande!
vi voglio un sacco di bene
Nonna Mara
semplicemente grazie grazie grazie!
in primis grazie a paola per l'organizzazione del meeting: dall'albergo alla gita salerno-positano-amalfi-salerno, noi siamo stati veramente molto bene. sara si è innamorata della stanza d'albergo e non voleva più andare via :-). è ci credo, stanza SUL mare, uno spettacolo. simone invece, domenica al rientro a casa, chiedeva: "dov'è la barca MIA???". amore piccolo, per ora ci dobbiamo "accontentare" :-) e tornare a milano :(.
e poi grazie a tutti voi che avete partecipate al meeting, a voi compagni di chiacchiere e confidenze, compagni di discorsi seri ma anche buffi. è stato bello conoscere nuovi amici e rassicurante rivedere i "vecchi".
questi tre giorni passati con voi insieme alla mia famiglia mi ha dato una bella dose di energia ... energia che deve durare fino al prossimo meeting.
a presto
p.s. quanto mi è piaciuto vedere giocare sara (e simone) con margherita e althea. è che emozione vedere sara sul traghetto avvicinarsi alla francy di milena cercando di stabilire una "tregua" dopo qualche "scontro" tra simili :-) o meglio tra titani. belle toste le nostre ragazzine, vero milena ???? :-)