qualcuno ha deciso qualcosa?o siamo :confused: ciao a tutti aspetto con anzia
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha deciso qualcosa?o siamo :confused: ciao a tutti aspetto con anzia
Siccome nessuno fa altre proposte, io ritorno sul bioparco, il 31 di maggio. Per evitare di rimanere in coda con 4 pesti, fra cui una di 3 mesi, in questi week end primaverili preferirei non uscire da Roma.
ovviamente ciò non toglie che si possano fare anche due meeting, per accontentare tutti, oppure tenercene uno in serbo per il rientro a settembre/ottobre! :)
per noi va bene, di peste ne abbiamo una ma fa per quattro .... !
ah, beh, se facciamo di questi conti allora noi ne abbiamo 7! ;) :D
Ok per il 31 al bioparco!
per noi va :cane:
benone! :D
Che bello, saremo una bella comitiva!!!!
Pensiamo di andarci in mattinata? E di fermarci li' per il pranzo?
Ok anche per me!:p
Sarebbe meglio rimaneri lì anche a pranzo così abbiamo un pò più di tempo per chiacchierare......:rolleyes:
possiamo aderire anche noi?
certo che sì!!! :) :)
per rispondere a Patrizia, io direi di arrivare nella mattinata e di portarci il pranzo al sacco. Per chi non conosce il bioparco di Roma, volevo avvisare che l'area pic nic non è molto spaziosa, e quindi cercheremo nei limiti del possibile di occupare qualche tavolo e "presidiarlo" fino all'ora di pranzo, magari a turno :)
ok.all'ora è deciso !31maggio al bio parco . noi :562:permettendo ci saremo. ciao ciao a tutti
Vorrei esserci con Andrea e i suoi genitori, ma il giorno dopo partiamo per il mare e non so se riusciremo a ritagliare una mattinata per stare insieme...preparativi permettendo...
Marinella
non preoccuparti, se riuscite sarebbe fantastico, ma già c'è l'idea di organizzare un altro meeting per l'autunno! :D
riporto in auge l'argomento, visto che manca una sola settimana.
Io spero di arrivare con la ciurma al bioparco verso le 10:30.
A chi vuole, mando il mio cell. per messaggio privato, in modo da tenerci in contatto e ritrovarci in qualche posto, dato che arriveremo alla spicciolata e alle simpatiche canaglie che ci portiamo sarà difficile impedire di fare un primo giro a vedere gli animali! ;) ;)