Pero' in Toscana ci venite lo stesso eh????!!!!
Diciamo allora il 14/15 se va bene a tutti o quasi
Visualizzazione stampabile
Pero' in Toscana ci venite lo stesso eh????!!!!
Diciamo allora il 14/15 se va bene a tutti o quasi
BENE SONO PROPRIO CONTENTA!!!!:D
14/15 giugno!!!! E ora che si fa???:rolleyes:
Sto scherzando grazie e a presto!!!:)
Beh, possiamo organizzare un bel pranzo all'aperto da noi, c'e' molto spazio fuori, il barbecue, la piscina......
Luigi mi ha detto che Scarperia è un posto meraviglioso...ehm....lui ama il Mugello pechè ci andava a correre con la macchina che ora però ha demolito....ora finalmente potrò vedere anch'io questi posti....non vedo l'ora!!!
Rachele ti ho mandato l'indirizzo e il tel. del Residence se volete stare li
Lo mandi anche a me per favore Marzia? Non si sa mai... ;)
Anche a me!!!! vorrei prenotare prima possibile!
grazie
Ci piacerebbe partecipare... se riusciamo ad organizzarci, per favore Marzia mi mandi i riferimenti?
Grazie :D
Ora che finalmente la data pare decisa (era un po che tenevo d'occhio l'argomento!!;)) se mi mandi i riferimenti del residence Marzia....piacerebbe anche a me unirmi alla banda!!!! Non che sia facile per me organizzarmi, ma posso provarci...NO! VOGLIO provarci...se non con tutta la tribù almeno una parte!! Baci
Se non succede nulla ok per il 15... mi ospitate anche se non prenotiamo al residence? visto i km ci separano pensiamo di farcela in giornata! cmq visto come vanno le cose in questo monento mi sento di darvi adesione completa solo pochi giorni prima.
Lara, non e' necessario pernottare al Residence x chi abita vicino e puo' farcela in giornata, ci mancherebbe!! Ti aspettiamo!
anche noi non pernottiamo, Lara!
Io Ho Mandato La Richiesta Di Prenotazione Dal 13 Al 15 Giugno, Ancora Non Mi Hanno Risposto.... Speriamo Bene!
Eventualmente chiamali.
Purtroppo da quest'anno sono sotto nuova gestione e le cose sono peggiorate alla grande da tutti i punti di vista (prezzi, servizi, management).
Il posto pero' rimane molto bello, e per i bambini e' il massimo, per cui per ora continuiamo ad andarci, poi in futuro valuteremo....:confused:
Un peccato davvero non poterci essere.....già da tempo avevo prenotato un'altra gita dal 15 al 22....
Sarà per un'altra volta!