Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, sarò spero il più chiara possibile, a luglio fatta domanda per 104 e accompagnamento , a gennaio ricevo verbale di 104 e accompagnamento con i quali si accolgono le richieste . Compilo a stretto giro l'AP70 . Oggi mi arriva una lettera con oggetto : reiezione domanda di indennità di accompagnamento , motivo ?? Assente il campo è vuoto !!! Non ci capisco nulla
-
mai sentita una cosa del genere.... credo che l'unica cosa da fare sia andare di persona a chiedere informazioni all'inps, pretendendo di parlare con qualcuno che ne sa qualcosa. Inutile chiamare il callcenter dell'inps, ci capiscono meno di te sicuramente.
-
Eccomi è arrivata la lettera dell Inps Marco aurelio percepirà l indennità di accompagnamento. �� abbiamo aperto già il suo libretto postale dove verrà accreditata la somma mensile ke gli spetta e a conti fatti quando sarà grande magari potrà avverare quake suo desiderio, lavorativo o di amore some Salvatore e Caterina . ✌️
-
Quindi è filato tutto liscio...benissimo (di questi tempi è cosa rara :rolleyes: )
-
Ciao Paola...ripassavo di qui... ti aggiorno... :D in realtà con l auto tutela in 20 giorni mi hanno revisionato la decisione su carta , il 20 gennaio 2015... tuttavia ad oggi nessuno ha preso visione della revisione fatta a livello centrale. Per cui diego percepisce dal 1 giugno 2015 l indennità di frequenza. Ho inviato una mail all inps locale invitando a prendere visione... attendiamo ancora da quasi un anno. Inoltre mi sono accorta che anche per la 104 mi hanno dato l art 3 comma 1, e ho ovviato col certificato del medico che invece mi ha certificato l art 3 comma 3. Insomma è diventata un odissea questa procedura... ed anche su questo punto ho chiesto via la mail la modifica richiamando o la legge che prevede ciò per la ed.... Ma non ho ricevuto alcuna risposta.... attendiamo pazienti.
-
Purtroppo dipende da chi lavora nei vari uffici, nonostante ci siano leggi chiare :(
-
Infatti. Mi sono resa conto che ogni persona giunge allo stesso risultato percorrendo strade diverse e per caso a qualcuno viene più semplice e ad alcuni più difficoltoso solo perché non si applicano le leggi. In tutto ciò ben vengano i forum come questo. Grazie. Buona giornata.
-
Buonaseraaa,
noto che qui sono passati 7 anni :D
Com'è la situazione a Roma? Il Prof. Piccioni continua a considerare le istanze di riesame in autotutela e nel caso entro quanti giorni arriva la risposta?
-
L’ultima risposta è di tre anni per cui, se serve conviene a provare comunque a percorrere, prima , la strada dell’autotutela ;)
-
Grazie per la risposta.
E' proprio avvilente vedere le Commissioni Locali fare abusi d'ufficio discostandosi dalle direttive della Commissione Superiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
waitex1980
Grazie per la risposta.
E' proprio avvilente vedere le Commissioni Locali fare abusi d'ufficio discostandosi dalle direttive della Commissione Superiore
Purtroppo hai ragione e la cosa più triste è quando a farlo sono i provveditorati o comuni
-
Ad inizio luglio ho inviato il tutto a Roma. Ho ricevuto pure le cartoline di ritorno.
Spero di ricevere una bella notizia per la fine del mese viste le tempistiche di risposta che ho notato...tra i 15 e 30 giorni. Ho letto pure un caso di 2 mesi qui.
-
Dopo quasi 2 mesi ho ricevuto l'invito a visita medica (procedura di autotutela della P.A.) da parte della direzione provinciale nonostante io abbia inviato tutto a Roma.
Significa qualcosa? strano che non poteva rettificare direttamente la commissione medica superiore di Roma
-
Ti hanno chiamato a seguito della richiesta in autotutela?
-
Si nell'invito c'è scritto "procedura di autotutela"
Si invita a visita medica etc etc per la sua istanza di correzione del verbale medico precedentemente rilasciatole.