Visualizzazione stampabile
-
per me è stata la prima volta ! ... e come dice il nostro slogan "non è facile ambientarsi, ma tutti possono riuscirci!"
Un pò per il mio carattere e un pò perchè avevo due bimbi da controllare, non ho partecipato all'attività di sabato pomeriggio, e col il senno di poi, mi dispiace moltissimo di non aver visto Cristina sabato sera!! :(
La cosa che più mi ha reso felice, è stato vedere Lorenzo (mio figlio più grande) giocare tranquillo con gli altri bimbi, ... e mi è sembrato di notare una certa sintonia con Gian (figlio di biglau) :wink: !
Non possono mancare i miei complimenti a Marilena per l'organizzazione e la bella famiglia!
-
Ti assicuro che è stata una grande emozione anche per me vederli giocare insieme in barba a tutti i npi e gente varia, maestra di sostegno, che dicono che il bimbo ha serie difficoltà di socializzazione...perchè parla poco e bla bla....
per stare bene insieme bisogna essere almeno due!!!!!
-
Mi associo al coro di ringraziamenti da parte mia e anche da parte di mia madre che nonostrante abbia fatto un corso accelerato di computer di due giorni..alla fine è venuta fuori dicendomi che il topo era morto e il pc non si accendeva più.
Grazie Marilena, grazie Cristina, per l'osptalità e arrivederci al prossimo meeting.
Livia non ti stupire magari ai prossimi meeting ci sarnno anche i tuoi figli...