Visualizzazione stampabile
-
anche per noi è stato un fine settimana "speciale" così come lo sono i nostri figli!
ci scusiamo per non essere rimasti fino alla fine della giornata, ma purtroppo il tempo ha un pò minato l'entusiasmo iniziale!
forse per i 400 km che ci separavano dal ritorno a casa?!
ad ogni modo è un'esperienza senz'altro da ripetere! non credete?
un ciao a tutti ed in special modo al piccolo Luca ed ai suoi genitori con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare idee ed esperienze.
Ciao Mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldo
Aldilà di terapie, suggerimenti, istituzioni, medicine, ecc. ecc. il valore umano che sprigiona da questi confronti è la cosa incommensurabilmente migliore che questi meeting sanno produrre e questo, a mio giudizio, basta.
Non sarei mai stata capace di esprimere in poche righe la vera essenza e il vero valore che hanno anche per me questi meeting, bravo Aldo!
Un grazie lo devo io a tutti voi carissimi amici, vecchi e nuovi, per aver partecipato così numerosi ed aver fatto sì che questo meeting trasformasse la festa per Francesco in un evento per la nostra famiglia, unico, irripetibile e indimenticabile!!!!!!
Ieri sera quando tutti se ne sono andati son tornata a casa felice e un pò stanca, sono andata a letto presto ( 22,30 ) era tanto che non succedeva ho dormito divinamente e come d'incanto stamattina (contrariamente a quanto avrei immaginato) mi sono svegliata fresca e pimpante, con una strana eurofia addosso e una gran voglia di partecipare prima possibile ad un altro meeting!!!!!
EVVIVA I MEETING!!!EVVIVA IL PIANETA DOWN!!!
GRAZIE a tutti quelli che l'hanno messo in vita e permettono che esso viva, e per questo mi sento di aggiungere che il loro è un grande impegno, sta al buon senso di ciascuno alleggerire tale carico con la nostra attiva collaborazione ;)
Un abbraccio a tutti!!!!
-
Ciao!!!!
Ke dire...innanzitutto GRAZIE veramente Loredana e Fabio per tutto!!!!!:D (non aggiungo altro x non essere ripetitiva,tanto sai ciò ke penso...)
E poi grazie a tutti della compagnia...anke se non partecipo tanto attivamente e tante volte me ne stò in disparte grazie dei bei momenti passati insieme,ogni meeting mi "mollo" un pò di più...prima o poi mi aprirò del tutto....
L'invasione è stata meravigliosa!!!!!!!!!! Un bacio grande a presto!!!!!!!!!
P.S. x Milena:dai ke forse ti sbagliavi...;)
-
Ciao a tutti,
voglio anche io ringraziare Loredana e tutta la sua famiglia per la splendida accoglienza e l'organizzazione del meeting!
Sono stata molto contenta di conoscere così tante persone (anche se non proprio tutti perché eravamo veramente in molti!)
Pensavo che questa mia prima esperienza al meeting mi avrebbe provata un po'..... soprattutto emotivamente..... invece devo dire che stamattina sono riuscita a concedermi anche una corsetta prima di una estenuante giornata all'ospedale con Emma (per i soliti controlli programmati)
Il tutto per una PIGRONA DI PRIMA CATEGORIA COME ME E' VERAMENTE SORPRENDENTE!!!
.... che dire.... grazie a tutti per la grande grinta che mi avete trasmesso e spero di rivedervi presto!
cristina
-
Finalmente anch'io dopo una giornata di corsa riesco a soffermarmi.
Ho letto tutti i vostri interventi e non vorrei ripetermi, del resto non posso quotarvi tutti... aggiungo soltanto che vedere e stare con una così alta percentuale di pinguini :gruppo: mi riempie di gioia e allegria; mi avete trasmesso serenità e fierezza e tutto questo a conferma di quello che ho sempre pensato: non solo è possibile, ma rischia di essere bello!!!!:D:D
Un pensiero speciale a tutti coloro che non c'erano, un saluto affettuoso ai nostri piacevolissimi compagni di tavolo che mi è parso di conoscere da sempre
un abbraccio e spero di rivedervi presto!!!!!:ciaot:
-
aggiungo il mio ringraziamento a Loredana...le sue fatiche a me sono servite ,spero tu sia soddisfatta di tuuto il lavoro che hai fatto!
un abbraccio al piccolo Luca,Giovanna spero di rivedervi presto e condivido la tua sensazione...
..nota negativa...non aver potuto conoscere tutti.....appuntamentoal prossimo meeting !!
...ma se quella idea della partita di calcio si organizzasse da qualche altra parte...mi date qualche dritta?
-
Devo premettere innanzitutto che sono indeciso se postare qui quello che sto per scrivere ovvero farne un documento da porre nell'area dei download accanto alla legge 104.
Ho, poi, l'esigenza di ricondurre a qualcosa di più tangibile (ma nello stesso tempo "virtualizzabile") i ringraziamenti a Voi tutti (e a Loredana in particolare) per il bellissimo week end trascorso.
In un qualsiasi bilancio di S.p.A. ciò che segue sarebbe rubricato alla voce "know how"! Nel bilancio di una casa farmaceutica sarebbe la voce più cospicua.
Quando si può allievare il mal di tosse a qualcuno sarebbe crudele esimersi.
Perciò:
INGREDIENTI
7 limoni (di grandezza media, preferibilmente verdi e freschi)
600 gr. di zucchero
1/2 litro di alcool 95°
750 gr. di acqua
PROCEDIMENTO
Sbucciare i limoni in modo da ottenere delle bucce molto sottili.
Porre le bucce così ottenute e il 1/2 litro di alcool in una bottilglia sufficentemente capiente da tappare e conservare per 7 giorni.
L'ottavo giorno va tolto (e conservato a parte) l'alcool dalla bottiglia lasciandoci dentro le sole bucce.
Versare l'acqua in bottilglia e agitare.
Porre la stessa acqua e i 600 gr. di zucchero in tegame e, a fuoco lento, portare in ebollizione e lasciare bollire per circa 20 minuti.
A fuoco appena spento (e con l'acqua ancora bollente) versare l'alcool e lasciare raffreddare.
Versare in opportune bottigliette dalle forme più svariate e mettere in congelatore.
COSTO
7 euro per l'alcool, 1 euro per i limoni e 1 euro per lo zucchero.
COPYRIGHT
Rosa Adua Liberata Castrigno.
E' possibile la riproduzione totale o parziale citando la fonte.
CONTROINDICAZIONI
Raramente letale.
POSOLOGIA
Al bisogno.
USI ALTERNATIVI
Gara a chi lo fa meglio durante i meeting dei pinguini.
ASPETTO
Giallo, opalescente, senza leucociti :tt2::tt2::tt2:.
Buona notte!!!
-
Quote:
jambo1974
aggiungo il mio ringraziamento a Loredana...le sue fatiche a me sono servite ,spero tu sia soddisfatta di tuuto il lavoro che hai fatto!
:oops: Direi di sì, anche se stamattina quanto di sono alzata ed ho visto un bel cielo sereno e l'erba del prato che brillava sotto i raggi del sole....un pò mi "rosicava"......:twisted:
A dire il vero le previsioni del colonnello Baracca non mi convincevano granchè...:ridere:
-
Quote:
Nunzio
Quando si può allievare il mal di tosse a qualcuno sarebbe crudele esimersi.
Quoto al 100%
A casa nostra da ieri dopo pranzo godiamo tutti di ottima salute!!!:sdraiato:
Grazie Nunzio!!! E ringrazia la tua mamma da parte nostra.....
E dai un sacco di bacioni a Vittorio da parte mia!!!!!
-
Ragazzi ma non ci sono foto di questo meeting? io avevo la macchinetta in auto quindi non ne ho scattate :oops:
-
Quote:
paola
Ragazzi ma non ci sono foto di questo meeting? io avevo la macchinetta in auto quindi non ne ho scattate :oops:
Già... se no noi assenti... non ci crediamo! :twisted: :lol:
-
Quote:
paola
Io ci ho provato ieri ma mi compare un messaggio di errore :think:
Ho provato a ridurle al massimo ma non riesco lo stesso a caricarle :confused:
-
:oops: c'era un problema causato dall'aggiornamento ora dovrebbe essere risolto :D
-
Quote:
Nunzio
USI ALTERNATIVI
Gara a chi lo fa meglio durante i meeting dei pinguini.
Nunzio purtroppo non ho potuto fruire dei benefici di questo elisir :(
ciononostante accetto la sfida, e prevedo che il prossimo meeting sarà caratterizzato da un'epidemia di tosse :D:D:D
-
In ritardo, approfitto anche io di questo thread per ringraziare la nostra ospite per l'organizzazione perfetta, e per salutare la bellissima famiglia di Loredana :)
Un abbraccio a tutti i partecipanti del meeting, conosciuti e sconosciuti, e arrivederci alla prossima! :)