Prova a chiedere: calagati@tin.it.
Visualizzazione stampabile
Prova a chiedere: calagati@tin.it.
Ci provo e voi vi aggiorno!!!!!!!!!!!!!!!:elephant:
Potreste spiegarmi un pochino in cosa consiste il corso che fa il Dr. LAgati per corrispondenza.
Grazie
Ciao
elena
se è sempre lo stesso di 7 anni fa, si tratta di 8 libricini sulla crescita dei bambini con la sdd che Lagati spedisce a casa uno alla volta (corrispondono a diversi "livelli"), e quello successivo arriva solo dopo che si è risposto alle domande relative a quello precedente SOno molto carini e utili, per nulla tecnici e con molti consigli pratici. Per me che ero al primo figlio, sono stati utilissimi.
Io forse spero di riuscire a passare un giorno o almeno per una cena per salutare i partecipanti.
Allora spero di incontrarvi :D
Niente da fare, tutto esaurito!
Pazienza....mi dispiace ma spero di rivedere tutti al prossimo meeting ;)
:DECCOMI:D!!!!!!!!!
Leggo solo ora e rispondo subito all'appello: PRESENTE CON TUTTA LA FAMIGLIA!!!!! 1,2,3,4 e 5
Sarò felicissimo di incontrare te e la tua famiglia e quanti passeranno anche solo per una breve visita!!!!!!!
Se vuoi ci possiamo sentire prima, mandami una mp;;)
Dovrei passare martedi` o giovedì, ma comunque saremo solo io e Sara.
Almeno conoscerai la parte cromosomicamente superdotata della famiglia ;-)
A presto
Luisa
:eek::eek: SCUSAMI GIULY :D:D
Non mi ero accorto della tua conferma......da veterana;););)
Le vie del Signore sono infinite....pensavo di andare alla cieca e invece mi ritrovo che incontro altre due famiglie del PIANETA!!!!!! E allora arrivederci a Vicoforte:D
ecchecavolo!!!! allora quel dolcissimo rubacuori di Adriano avrà tutto il tempo di corteggiare la fidanzatina di Francesco e magari di ...... rubargliela?! :n_sneaky2:
Mi raccomando tenetemi informata ...... eventualmente correremo ai ripari!:mitra:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Non ti preoccupare Loredana, da bravo papà geloso della propria figlia sorveglierò su ogni suo movimento................:D;)
Penso che ci siano un paio di famiglie del pianeta iscritte alla settimana che non sono ancora uscite allo scoperto: prova a dare una sbirciatina a tutti i destinatari della mail inviata da Lagati nei giorni scorsi e forse troverai qualche nick che suona familiare ;)
A riconoscere il tuo ci ho messo un po' ma con quello di Nunzio è stato facile: era il suo vecchio nick sul forum.
Sono felice di avere l'occasione di trascorrere un po' di tempo insieme e di conoscere tutta la tua famiglia e quella di Nunzio :fuoco:
L'anno scorso grazie alla presenza di Rita non mi sono più sentita una marziana quando parlavo agli altri genitori dell'aiuto che ho avuto dal forum, quest'anno sarà ancora più facile :pc:
Certo che Maria Camilla è proprio carina... vale la pena di lottare... :oiul: :west: ma è troppo lontana, Francesco avrà sicuramente la meglio :evil:Quote:
Originariamente inviato da Loredana