sabato 31 Maggio??
Visualizzazione stampabile
sabato 31 Maggio??
Se Venite Ad Ardea C'è Un Mini Bioparco E Tanta Natura Per Il Pic-nic. Cosa Migliore Nn C'è Folla
mi sembra un ottima idea Italo , così forse si potrebbe anche andare a trovare Massi se non sbaglio la casa per ragazzi la stanno costruendo prorpio li aAd Ardea!
si è molto vicino al mini zoo, comunque sabato dovrei vedere M@SS e gliene parlo . Se nn hanno inpegni potrei proporgli ,anche di farla la un po' di brace. Se va bene a tutti .
io propongo:
1) sabato
2) non al bioparco (troppa gente poco spazio per fermarsi) ma in una villa Pamphili, Borghese
3) mese di maggio
comunque cercheremo di esserci in ogni caso !!
Francesco
Noi cerchiamo di esserci sempre e comunque. Ci adattiamo alle esigenze di tutti.
non mi pare una brutta idea quella del bioparco di Ardea, in fondo non è lontanissimo!
Penisamo acnhe che di domenica mattina a maggio la Pontina e' impraticabile!!!!!
Comunque noi ci adattiamo a cio' che scegliera' la maggioranza!
ciao a tutti voi, vedo che c'è molto interesse per questo incontro , tra l'altro potremmo anche andare al delfinario a torvayanica , (forse è troppo ffolato in quelle domeniche ?) comunque a presto ,
sì, anche le mie bambine mi chiedono da tanto tempo lo zoomarine, ma effettivamente temo che ci sia una gran folla nei we di maggio, e che quindi non sia un gran posto da meeting...
Sentiamo se qualcun altro ha da fare proposte, poi nel giro della prossima settimana vediamo di prendere una decisione il più possibile condivisa! :)
Che ne dite di un pic-nic a Villa Pamphili o a Villa Borghese? Dal momento che qualcuno puo' soltanto di domenica ci evitiamo le code per uscire da Roma e chi entra a Roma va contro corrente... possiamo portare bici e tricicli per i bambini, coperte per sederci sull'erba e cibarie varie...
Lancio qualche altra proposta alternativa:
1) il Playpark (50 km a nordi di Roma): oltre 20.000 mq di puro divertimento tra gonfiabili, trenini, jeep, ecc. ed oltre 5.000 mq di pineta per un pic nic super attrezzato (http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP=22&lang=it)
2) un picnic ai castelli romani, magari se c'è qualcuno del luogo ci può dare qualche dritta
Voto per il PlayPark, ma abbiamo deciso la data?
Ho dimenticato di precisare che noi al Playpark non ci siamo mai stati, l'ho solo visto su internet e siccome sembra carino ho lanciato l'idea.
Qualcuno di voi ci è mai stato?
A me va bene qualsiasi meta purchè ci sia qualcosa da fare o da vedere per i bambini. I parchi di Roma sono belli ma hanno il difetto di non avere molti giochi per bambini, e quindi dopo 5 minuti le mie figlie hanno esaurito i divertimenti e iniziano a fare lagna ;)
Come date, ci sono rimasti:
- sabato 10 maggio
- domenica 18 maggio
- sabato 31 maggio
- domenica 1 giugno
- lunedì 2 giugno
Mi pare di ricordare che la nonna di Rayssa non può di sabato, e Carmen preferisce evitare la domenica.