Visualizzazione stampabile
-
serenità
Io sono entrata da poco in questo nuovo mondo, Leonardo e Beatrice sono la mia gioia ma anche la presenza costante di una diversità che non posso non vedere, sentire. Diversità per me vuol dire anche bellezza, armonia, intelligenza. Quando noto che qualcuno guarda con insistenza la mia bimba o senza pensare troppo, santenzia negativamente, mi sento morire ma poi entro in questo sito e mi sembra di essere in una grande famiglia e ritrovo la pace. Spero che questa nuova mia fragilità, e vi assicuro che sono tutt'altro che fragile, col tempo si trasformi in prontezza di risposta e che il marasma che ho ancora dentro diventi calma e serenità.
Vi ringrazio perchè anche leggere i vostri messaggi mi restituiscono un po di pace
e mi fa sperare in una vita pacifica anche per la mia stellina.
Eleonora
-
Ulaop rimandate di due giorni la partenza così non trovate traffico per la streda :D:D:D
Eleonora, qui ci si sente a casa perchè quella fragilità di cui parli penso che si sia provata e che si provi in molti ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleonorapala
Io sono entrata da poco in questo nuovo mondo, Leonardo e Beatrice sono la mia gioia ma anche la presenza costante di una diversità che non posso non vedere, sentire. Diversità per me vuol dire anche bellezza, armonia, intelligenza. Quando noto che qualcuno guarda con insistenza la mia bimba o senza pensare troppo, santenzia negativamente, mi sento morire ma poi entro in questo sito e mi sembra di essere in una grande famiglia e ritrovo la pace. Spero che questa nuova mia fragilità, e vi assicuro che sono tutt'altro che fragile, col tempo si trasformi in prontezza di risposta e che il marasma che ho ancora dentro diventi calma e serenità.
Vi ringrazio perchè anche leggere i vostri messaggi mi restituiscono un po di pace
e mi fa sperare in una vita pacifica anche per la mia stellina.
Eleonora
Eleonora,
a volte la gente gurda magari perche' vede una diversita' ma non la sa ben identificare....non sono necessariamente pensieri cattivi. Io mi ricordo un giorno che Gaia era piccola, avra' avuto 3 anni, ero andata a prendere la sorella che faceva un corso di lettura per bambini in biblioteca. Io ero li con Gaia in braccio che aspettavo: Gaia era particolarmente infiocchettata quel giorno, aveva nastri rosa nei capelli, due codine ribelli....molto carina. C'erano due mamme che parlavano tra di loro e ogni tanto guardavano Gaia: io ho pensato subito male, chissa' cosa pensano, perche' la guardano cosi', finche' una delle mamme si e' girata verso di me e mi ha detto "ma come e' bella questa bambina, avrei voluto tanto anch'io una femmina, cosi' le avrei messo quei bei fiocchi....." Sono sicura che aveva notato la sdd ma aveva voluto rompere il ghiaccio in altro modo....sono rimasta molto positivamente sorpresa e mi sono anche un po' vergognata di aver pensato chissa' che cosa.......
-
Quote:
Ulaop
Mi dispiace molto ma noi partiamo per il mare proprio il 21 giugno! Controproposta: 14/15 o 7/8 giugno? Oppure 26/27 luglio? Non vi nascondo che mi piacerebbe molto partecipare ... ma se non è possibile ... mi racconterete tutto via forum!
Ciao a tutti!
P.s: mi accingo a scrivere le risposte dell'intervista!
Non potreste partire il 22??? Altrimenti a me va bene anche il 14/15 giugno, ma sentiamo anche Cristina in che periodo e' in Mugello.....Cri se ci sei batti un colpo......
-
dall'ultima settimana di giugno fino alla fine di agosto. Comunque fissate una data che vada bene alla maggioranza (eventualmente anche il 14 e 15 giugno) e noi vediamo di adeguarci! :)
-
A me va bene sia il 14-15 che il 21-22 giugno. Fateci sapere!!!
EVVIVA!!!! UN MEETING!!!!
-
Quote:
drdlrz
dall'ultima settimana di giugno fino alla fine di agosto. Comunque fissate una data che vada bene alla maggioranza (eventualmente anche il 14 e 15 giugno) e noi vediamo di adeguarci! :)
anche il 7-8 va bene, dato che le scuole elementari qui nel lazio il 7 sono finite.
-
Mah, forse diciamo allora il fine settimana del 14-15 giugno? Perche' il 7-8 per noi e' un po' prestino nel senso che ci mettiamo un sacco a riprenderci dal fuso orario, (la vecchiaia comincia a farsi sentire....) quindi se puo' andar bene alla maggioranza votiamo per il 15-15 giugno?
-
Siiiiiii!!!!!!
Mi sembra che il 14/15 giugno possa quasi essere una data "appetibile"!:D comunque vedete voi!;) vi abbraccio forte e .... a presto!!!!:)
-
Penso proprio che ci saremo anche noi! Non vedo l'ora di dare un volto ai miei amici del forum!!!!!
-
Marzia puoi mandarmi via MP il nome del Residence dove alloggerete cosi comincio a dare un occhiata ai prezzi e alla diponibilita'??
Grazie!
-
Patrizia, approfitto per lanciare l'idea di un mini-meeting di Roma e dintorni, in una domenica (o sabato) di maggio al bioparco (ovviamente in aggiunta al meeting toscano, solo per passare una giornata insieme tra famiglie). Cosa ne dici, apriamo un thread per vedere se ci sono adesioni?
-
-
Anche a noi va bene il 14-15 giugno.
Per prenotare come si fa?