PDA

Visualizza la versione completa : Si riparte!



paola
13-12-2017, 20:14
Mi ci è voluto qualche giorno per scrivere... per svariati motivi, tutti personali, che in questo ultimo periodo mi hanno svuotato la testa.
Innanzi tutto devo ringraziarvi per la fiducia è la stima che ogni volta mi dimostrate, questa volta ancora di più, vista la vostra scelta di avermi come presidente in questo mandato :oops: . Non vi nascondo che mi ci è voluto qualche giorno per realizzare... :roll:
Agli assenti anticipo l’esito di assemblea e direttivo d’insediamento :D , che verrà presto pubblicato nei verbali, i nuovi consiglieri sono la sottoscritta, Martina, la nostra Ilaria (prima eletta che oggi ne fa 30 :P ) Paola Gaspa, Gianpiero, Eve e la big Laura. Il nuovo direttivo ha deciso un avvicendamento nei ruoli tra me e Martina che ora è vicepresidente e a Lia (che dopo aver fatto un lavoro oneroso e importante in questi anni in modo attento e puntuale ha deciso di riposarsi ;)) è subentrata Eve come segretario.
Questo meeting è stato sicuramente tra i più intimi fra quelli vissuti come pianeta, evidente segno che tutto cambia, ma cambiamento non necessariamente vuol dire peggioramento, ci sono delle fasi della vita in cui bisogna ripiegarsi su se stessi per elaborare, capire, per poi ripartire con più forza di prima. Forse siamo in questa fase, forse no. Sicuro è che ho visto e sentito al meeting, oltre al piacere di stare insieme, una grande voglia di continuare, una grande voglia di esserci, di donarsi e di continuare, questo anche dagli assenti.
Un incontro comunque ricco anche questo, con la presenza di due giovani fratelli come Giulio e Fabio pronti a mettersi in prima linea, con il dott. Ghezzo che ci ha spiegato in modo equilibrato e rispondendo a tutte le nostre domande, mettendosi a disposizione, Carolina con la sua esperienza di donna realizzata ed equilibrata, con tutti voi, che comunque siete ormai un’altra famiglia, quella in cui, magari ci si puó permettere il lusso di mostrarsi così come si è, con luci e ombre. Grazie a tutti di nuovo, nella speranza di essere all’altezza della fiducia che tutti mi avete voluto dare. Vi voglio bene.

ADR
14-12-2017, 01:36
Che dire Paola? Siamo, sono con te. Il pianeta è un importante e prezioso amico da proteggere, voi per me sempre più famiglia accogliente, malgrado la mia presenza ai meeting sia sporadica e limitata.... è sempre stato così dal primo giorno, non mi sono mai sentita di troppo, non mi avete mai fatto sentire come l'ultima arrivata... grazie a tutti voi per l'impegno profuso, grazie per la vostra amicizia spontanea, grazie per la fiducia che mi avete dimostrato affidandosi dei piccoli ruoli in questo spazio . Grazie Paola per il tuo bene, che si sente forte...e che spero tu senta quanto è ricambiato

zioudino
14-12-2017, 10:47
Per quanto mi riguarda è stato un meeting mordi e fuggi e in versione famigliare ridotta, visto che eravamo presenti solo Stefano ed io. E' stato breve, visto che in 24 ore siamo arrivati e ripartiti, ma molto intenso.
Prima di ogni cosa, voglio sottolineare quanto sia sempre bello rivedervi tutti. Condivido la sensazione di essere completamente a mio agio con voi...e anche se era da molto tempo che non ci vedevamo è come se il tempo nel mentre si fosse fermato.
La bellezza di poter chiacchierare di tutto (cose serie... e non :rolleyes: ) con persone che per uno strano caso del destino hanno talmente tante cose in comune con me che è come se ci conoscessimo da sempre...è "priceless" :cool:
Il fatto di essere più "intimi" ha dato la possibilità, rispetto ad altre volte, di confrontarci meglio tra di noi...soprattutto sul futuro dell'associazione e del forum, per me molto importanti essendo l'unico punto di contatto con altre famiglie dell'universo "T21", e sono felice perchè ho visto chiaramente in tutti noi la voglia di continuare a mettersi costantemente in gioco, elaborando nuove idee e puntando su canali di comunicazione rimasti finora poco considerati.
E allora...tutti al lavoro per questo, se mi passate il termine....Pianeta 2.0 :cool:
Come ultima cosa, desidero fare i miei migliori auguri al nuovo direttivo per un proficuo lavoro nel triennio del mandato che è appena iniziato, e naturalmente le mie congratulazioni e un grande in bocca al lupo a Paola per la carica di Presidente.

aledario
14-12-2017, 18:52
Un grande in bocca al lupo a te Paola, che tanto hai sempre dato e chiesto al "pianeta", ed a tutti i Consiglieri di questa tornata. Buon lavoro, di cuore.
Aspetto di sapere con curiosità dal verbale quali sono i nuovi sentieri che qualcuno ha accennato verranno valorizzati e tutte le novità che si profilano nel futuro prossimo della nostra Associazione.

maddy
15-12-2017, 15:36
sì è vero, è stato un meeting abbastanza "intimo", e sono state assenti persone che normalmente non mancano mai, e si è sentito ! Però l'intimità ha anche i suoi vantaggi, e io ho particolarmente gradito il fatto di riuscire ad avere una vera vicinanza con molti dei presenti.
Ormai vivo i meeting in maniera assolutamente rilassata. I primi tempi non riuscivo a non confrontare mia figlia con gli altri bambini. Ora è diverso. Mi piace vedere come crescono i nostri figli, mi piace vedere che, alla faccia del cromosoma in più che li unisce, sono tutti meravigliosamente diversi tra loro per carattere, punti di forza, e debolezze.
Mi piace anche vedere come invecchiamo noi genitori ;)
Auguro a Paola un proficuo lavoro!!! Noi ci siamo :-)

GIUSI
16-12-2017, 17:14
Novità?
Sono molto curiosa anch'io :dancing:
E' da due anni che non esterno...nel positivo...e nel negativo. Credo che sia la delusione che provo....visto ciò che mi ruota attorno.
Ma vi penso spesso...siete la mia copertina calda e avvolgente....che so che c'è...anche per me :) .
Non molliamo!

paola
17-12-2017, 16:38
Novità?

Per il momento solo la composizione del direttivo ;) che ancora deve iniziare a lavorare, ma comunque sarà in continuità con quello fatto fino a oggi. A marzo in assemblea presenteremo il programma di lavoro :D