PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Aurora

Federica Schirinzi
03-02-2017, 23:33
Ciao Amici, per mancanza di tempo non scrivo quasi mai, ma leggo regolarmente tutto e siete sempre la mia grande famiglia...per questo avevo piacere di condividere con voi questi pensieri...
Oggi Aurora compie 3 anni e con lei anche io ! Eh si, mi sento proprio di dire che anche questa mamma fa 3 anni.. come passa il tempo, come cambiano le emozioni e quanta ragione avevate...
Il primo compleanno di Puffetta l'ho passato rivivendo la sua nascita piena di lacrime, oggi quel giorno, se pur sempre vivo, è un giorno lontano, che Aurora ha trasformato in un semplice ricordo☺ !
Ho imparato tante cose, una tra le tante è la Pazienza, di cui non ero dotata o nn sapevo di esserlo 😅 e questo ci permette di affrontare con serenità le "difficoltà" che incontriamo... e poi, la Fiducia, si, la Fiducia in Aurora che farà tanto, perché dimostra tenacia e carattere tutti i giorni e mi ha insegnato a concentrarmi su ciò che sa fare e non su ciò in cui non riesce... e poi ancora la Gioia, quella vera, che gonfia gli occhi di lacrime e mi fa sentire la mamma più felice del mondo ogni volta che impariamo una cosa nuova!
La Competitività, perché stiamo tutti giocando una partita: Bimbi vs Sindrome, sarà quasi impossibile vincere, ma quanti match potremo segnare 1-0 per i bimbi?..... tantissimi... !!!
Insomma, sono un bel po' cambiate le cose, siamo cresciute e maturate, ma soprattutto io sono più positiva e lo sono serenamente! Per tutte queste cose, vi ringrazio, perché se non mi davate coraggio oggi queste cose non le avrei potute pensare!
Fede

dorothea
04-02-2017, 11:51
Tanti auguri Aurora, buon complemamma Fede. Vi pensavo in questi giorni, che non ho più aggiornamenti di voi da un po'. Vogliamo parlarne???
Un grande bacio alla "piccola" e a te.

mip1234
04-02-2017, 16:18
auguroniiii :)

evele
04-02-2017, 16:25
Auguri Aurora e felice compleanno anche a mamma Federica. Un esplosione di felicità...fortunata Aurora:ponpon::ponpon::ponpon:

drdlrz
06-02-2017, 10:43
auguri a entrambe! :)

maddy
06-02-2017, 11:57
che bello rileggerti!!!! auguri ragazze :D

zioudino
06-02-2017, 18:27
Tanti auguri!!!! Ad Aurora, a mamma Federica....e perchè no, anche a papà (difendo la categoria) ;)

ADR
07-02-2017, 01:35
Auguri piccola Aurora , auguri Federica e grazie per queste tue riflessioni

SIMOB1977
07-02-2017, 10:37
Tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mariasole
08-02-2017, 01:44
Mamma della gioia...presente!!!
Penso che essere serene e felici, pronte ad assaporare fino in fondo ogni conquista dei nostri figli, sia il più bel dono che possiamo fare ai nostri figli.
E sono bel piena di gioia, nel leggere come il tuo percorso di vita ora è positivo e solare!
Tanti auguri dolce stellina!

Federica Schirinzi
28-02-2017, 19:54
Ciao Amici cari, grazie per le parole che ci avete dedicato...rispondo sempre con immenso ritardo, ma tra influenze, impegni ed imprevisti le giornate passano e sembrano avere sempre meno ore😩!
Vi penso tantissimo e vi leggo sempre!!!
Un abbraccio forte a tutti!

paola
28-02-2017, 22:15
Mi ero persa il compleanno di Aurora!! Tanti auguri alla piccola!
Per la mamma... Federica quanto è vero quello che hai scritto!! Si cresce insieme a loro!