PDA

Visualizza la versione completa : Buon Compleanno Febe!!!!!

marzia m
28-01-2016, 19:11
Appuntamento immancabile sul forum di Pianeta Down per fare gli auguri alla mia frizzante Febe ... Sono 7 !!!!!. :wub:

Auguri amore mio!!! Sono veramente orgogliosa di te, sei una bambina splendida, vivace, socievole, simpatica, creativa, premurosa .... a giorni alterni :D:D:D:D sì tesoro proprio così .... ma va bene va bene va beneeeee così :D:D:D:D no panic!!!!! non è una mission impossible :D:D:D calma e latte freddo come dici tu!!!! poi la mamma ha scoperto (l'acqua calda credo :D ), ma per me è una grande scoperta :D che nelle tue giornatine no, nel senso che mi dici no su tuttoooo :mart: , invece di una valanga di parole inutili, di opere di convincimento e di arrabbiature varie l'unica cosa che ti rimette in riga è un mio abbraccio .... un abbraccio intenso .... un abbraccio che ci rimette in pace con il mondo un abbraccio che ti spiazza un abbraccio silenzioso :abbraccio: (Pensiero di Febe: come la sto facendo impazzire e mi abbraccia!? :confused: ) siiii mamma Marzia 1 Febe 0 :D:D:D (sì ok a dirla tutta non funziona sempre :P:D però risparmio tanto fiato ;) e un abbraccio non è mai un gesto sprecato :wub::wub::wub: arriva dritto al cuore sempreeeeee !!!!! )

Buon compleanno Febe!!!! :ponpon::ponpon:

Mamma Marzia Papà Andrea e la tua adorata Zoe

dorothea
29-01-2016, 07:32
Auguri Febe!!!
Ti abbracciamo anche noi!

SIMOB1977
29-01-2016, 11:19
Auguri Febe anche da parte mia.....................gli abbracci fanno sempre bene...............;)

maddy
29-01-2016, 13:50
Auguroni a Febe !!! E grazie a mamma Marzia per il racconto del metodo abbraccio, proverò anche io :)

zioudino
30-01-2016, 11:05
Auguroni anche da parte mia!!! :ponpon::ponpon::ponpon:
Quando ha compiuto 7 anni la mia primogenita, mia sorella le ha regalato un CD di canzoni, e la prima era questa dello zecchino d'oro...che è stata la nostra colonna sonora finchè non ne ha compiuti 8 :rolleyes: https://www.youtube.com/watch?v=l0Ujyt1IqhQ

anna72
03-02-2016, 22:32
Auguri Febe anche da parte mia :auguri: