PDA

Visualizza la versione completa : Auguri Aurora! !!!

Federica Schirinzi
03-02-2015, 12:05
Tanti Auguri amore di mamma per il tuo primo anno!!!

Ripenso all'anno scorso, a quest'ora Aurora aveva appena 1ora e io ero disperata, tutti piangevano, mia madre non sapeva cosa fare o dirmi, Aldo, il suo compagno che era seduto in un cantuccio, anche lui muto.. mio marito era scomparso. ... solo mia suocera, Dio grazie per avercela donata, coccolava questo frugolo e le diceva che era bellissima.... se avessi avuto un lumicino per guardare un po' di futuro, avrei accolto Aurora come si meritava e noi non ci saremo disperati.
Oggi, dopo un anno, siamo felici, Aurora è la Gioia fatta persona, ha sempre un sorriso per tutti e tutti i giorni mi sveglia con una carezza... Ti amo, come non ho mai amato in vita mia.... Grazie di averci scelti per essere la tua famiglia!
Buon compleanno cara dolce Aurora!
Che Dio ti accompagni sempre.
Mamma

maddy
03-02-2015, 12:45
Fede, mi hai fatto commuovere :)
Ricordo benissimo il primo compleanno della mia bambina: eravamo tutti al settimo cielo!!!
Tanti auguri ad Aurora

antodany21
03-02-2015, 12:57
Augurissimi di vero cuore alla tua meraviglia!!!!

Lia
03-02-2015, 13:02
Tantissimi auguri ad Aurora!!!
mi hai fatto ricordare quanto è stata coccolata Sara fin dall'inizio ... in particolare dai nonni.

SIMOB1977
03-02-2015, 13:12
Tanti auguri ad Aurora.....................! Bellissime parole davvero! :abbraccio:

Christian2010
03-02-2015, 13:24
Anche io mi sono commossa! Tanti auguri di cuore Aurora!

Nonna Mara
03-02-2015, 14:07
Eh le nonne la sanno lunga!
"solo mia suocera, Dio grazie per avercela donata, coccolava questo frugolo e le diceva che era bellissima.... "
Tantissimi auguri Aurora!!!
Un grande abbraccio
Nonna Mara

evele
03-02-2015, 18:58
Auguri Aurora :ponpon::ponpon:
Io ogni tanto dico ad Eleonora...."Ma guarda te che famiglia ti è capitata!!!":cool:
Anche perché secondo me, la più "sana" nella nostra famiglia è lei.:cool:

mip1234
03-02-2015, 19:34
Auguriiii :tt2: (questa è un'amichevole pernacchia da parte di Xavier!)

zioudino
03-02-2015, 19:49
Bellissime le tue parole...e anche bellissimo il riconoscimento alla nonna nell'essere riuscita, in un momento così delicato, a guardare oltre e a vedere quello che ogni bambino è...cioè una neonata che doveva solo essere accolta nella sua nuova famiglia!
Santi nonni!!! ;)

Comunque.....in definitiva.......AUGURI AURORA PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO......IL PIU' IMPORTANTE!!!!!!! :ponpon::ponpon::auguri::auguri:

Fulvio Bolzano
03-02-2015, 20:23
Tantissimi auguri !!! Penso che il pensiero che hai scritto per il primo compleanno di Aurora si il più bel regalo che le potessi fare.

Federica Schirinzi
03-02-2015, 23:56
Grazie a tutti, darò ad Aurora un bacio da parte vostra e chissà che un giorno non ci potremo conoscere!!! :-)
Comunque la festa è finita e Aurora, ahimè, ha pianto quasi tutto il tempo, ha paura di chi non conosce e non è abituata alla confusione...sarà mica un lupo solitario come la mamma?speriamo proprio di no !!! :-(
Però sono felice, è stata circondata dalle persone che più la amano, e per noi è un giorno memorabile.

E poi sono doppiamente felice di poter condividere con voi le mie emozioni e non per la sindrome che ci accomuna , ma per la semplicità di essere genitori che sperano di fare bene il proprio lavoro.
Con affetto
Fede

mariasole
05-02-2015, 01:51
Il primo compleanno di Mariasole è stato in assoluto quello più emozionante!!!!
Tanti auguri Aurora!!! E anche se tu hai pianto, il regalo più bello te lo hanno fatto i tuoi genitori, la tua mamma, con queste bellissime parole:
Però sono felice, è stata circondata dalle persone che più la amano, e per noi è un giorno memorabile.

E poi sono doppiamente felice di poter condividere con voi le mie emozioni e non per la sindrome che ci accomuna , ma per la semplicità di essere genitori che sperano di fare bene il proprio lavoro.
Con affetto
Fede
Un fortissimo abbraccio!!!!