PDA

Visualizza la versione completa : Mon Papa

ritz
04-12-2014, 11:26
Interessante che da una Francia che censura possa arrivare il video dedicato ai papà ;)
https://www.youtube.com/watch?v=iKYCf0wIt60

SIMOB1977
04-12-2014, 12:15
Bellissimo...........................!

zioudino
04-12-2014, 12:30
Olè...finalmente qualcuno ci considera... ;)

Di questo video mi piace la "leggerezza" del rapporto tra padre e figlio, e secondo me rispecchia bene quello che succede nella quotidianità.
Non è una regola eh, per carità, ma diciamoci la verità...alla mamma solitamente spettano principalmente gli impegni più "seri", tipo la scuola e le terapie...ai papà, più giocherelloni (vabbè, a volte anche un po' infantili :rolleyes: ) invece è concesso il privilegio di "seguire meglio" la parte più ludica... :cool:
Si, devo dire che mi piace...

ritz
04-12-2014, 12:36
Olè...finalmente qualcuno ci considera... ;)

Di questo video mi piace la "leggerezza" del rapporto tra padre e figlio, e secondo me rispecchia bene quello che succede nella quotidianità.
Non è una regola eh, per carità, ma diciamoci la verità...alla mamma solitamente spettano principalmente gli impegni più "seri", tipo la scuola e le terapie...ai papà, più giocherelloni (vabbè, a volte anche un po' infantili :rolleyes: ) invece è concesso il privilegio di "seguire meglio" la parte più ludica... :cool:

Approvo!
E anche papAlberto ci si e' ritrovato ;)

mip1234
04-12-2014, 12:44
Bellissimo spot, bravi! Francia terra di grandi opposti ;)

Sergio
04-12-2014, 13:58
Visto tempo fa su FB,bellissimo...

Blue Cloud
06-12-2014, 00:30
veramente bello!

paolagaspa
14-12-2014, 11:38

e devo dire che a volte invidio tanto i papà!!
il vdeo è stupendo peccato non sapere il francese!