Anna211061
03-12-2014, 18:16
lo avevo scritto su fb ma x chi nn lo avesse volevo dire che la mia piccola ha fatto 5 anni..sn vermnte contenta di lei e dei progressi che ha fatto...quest anno. abbiamo fatto diverse feste e anche lei ha ricevuto quello che voleva e un solo regalo educativo che cmq io nn ho richiesto (ho chiesto solo giocattoli...e quelli che evdevo che le sarbbero piaciuti...) dallo zio che userà x molto tempo...ma molto bello ...ha ricevuto per lo piu quello che desiderva come è giusto che sia il set da principessa corona bracciali ecc..una scopina piccola nuova che tira fuori ognis era quando sistemo casa,così mi aiuta... :) lo schalet delle pinypon e il parco giochi delle pinipon dal altro zio...poi ha ricevuto una bambola che piange e ha la culla....e il biberon ciuccio e tazza e poi ha ricevuto il giocho dei chiodini e poi un set da dipingere di tazzine e tanti vestitini....insomma una svalagata di cose tanto che sn davvero indifficoltà x natale.:eek:la cosa piu bella però che le ho fatto piu festine ...che così ha aprezzato molto di piu..anche i doni che nn erano tutti insieme ... eogni giorno era festa!! e ogni volta la sua faccia tt felcie a scaratare i regali e tutti i wow che ha detto... tanto che adesso appena vede qualcuno arrivare in casa gli va incontro e lo bacia :eek:credendo che gli portino i regali...:D:D:D ...e va bhe-;)va bene così ...nn importa... cmq meglio che sia diventaa piu socievole prima nn le andava che arrivasse tanta gente x casa-.;)comnciava subito a dire no no no...adesso invece gli va incontro e adirittura bacia e abbraccia furba la ragazza.;)