Visualizza la versione completa : Repubblica 22/08/2014 intervista Ritz
Oggi su repubblica la 'nostra' Ritz risponde in merito alla questione sollevata dallo scienziato inglese Dawkins che ha dichiarato che è immorale far nascere un bambino down. Poi ovviamente il signore in questione ha corretto il tiro , dicendo che e' stato frainteso...(come si possa fraintendere una frase così netta, lo sa solo lui..:-) ) comunque ..grazie Rita per tue le parole positive ed equilibrate ...qualcuno riesce a copiare il link???
...rimango positiva ed equilibrata anch'io :-) ... andiamo avanti e buon percorso a tutti.
Oggi su repubblica la 'nostra' Ritz risponde in merito alla questione sollevata dallo scienziato inglese Dawkins che ha dichiarato che è immorale far nascere un bambino down. Poi ovviamente il signore in questione ha corretto il tiro , dicendo che e' stato frainteso...(come si possa fraintendere una frase così netta, lo sa solo lui..:-) ) comunque ..grazie Rita per tue le parole positive ed equilibrate ...qualcuno riesce a copiare il link???
http://www.repubblica.it/cronaca/2014/08/22/news/rita_viotti_io_ho_scelto_di_tenere_un_figlio_down_ ma_nessuno_pu_decidere_al_posto_di_una_madre-94262837/
Ottima intervista Rita, non troppo edulcorata, piena di realismo e di onesta' intellettuale alla faccia della supponenza e di chi crede di sapere dove stia il giusto, il bene, e il buono!
Bella intervista davvero, però Almanova dov'è???? Ha, ha, ha :)