Visualizza la versione completa : La storia di Seb, baby modello Down
zioudino
11-12-2013, 11:22
La madre, Caroline ma famosa online come Seb's Mum a Tgcom24: "Quando ce lo dissero siamo rimasti scioccati. Adesso sappiamo che davanti a noi c'è un bambino come tutti gli altri, non una sindrome"
Qui l'articolo completo e le foto di Seb http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/2013/notizia/la-storia-di-seb-baby-modello-down-commuove-l-inghilterra-e-la-rete_2014435.shtml
pollypolly
13-12-2013, 02:55
Be' le cose qui da noi sono un po' diverse, le foto belle mi sono sempre piaciute, di conseguenza mi è venuto naturale approcciare la carta stampata e qualche spot con i miei bimbi. Ormai sono passati nove anni dal primo catalogo fatto dal mio bambino più grande e ancora oggi si diverte come un matto in queste occasioni. Tante foto, lui, la sorellina e il fratellino. Ma la piccolina non è stata mai chiamata nemmeno x un casting...giusto x fare una finta...
invece la campagna pubblicitaria che mostri e' così bella e normale e così giusta....ma qui, in Italia, e' difficile che un brand tiri fuori gli attributi e mostri la normalità delle disabilità. Eppure come mi giro e mi giro, trovo la disabilità ovunque e all'interno di tantissime famiglie. Possibile che questi guru della pubblicità nn si rendano conto di quanto maggiormente,le persone, sentirebbero vicino quel tal marchio?